ritardo notifiche in wifi
Il mio compact quando sono collegato in wifi e a schermo spento, se qualcuno mi scrive per esempio su whatsapp, non è sempre immediato nel mostrare la notifica ma ci può mettere fino ad un minuto. Se nel frattempo accendo lo schermo la notifica arriva subito. Questo non succede se sono collegato al 3g dove la notifica è praticamente istantanea. Ho provato a disabilitare la coda di dati in background nella gestione batteria e anche l'ottimizzazione del wifi nel menu avanzate del wifi. Non è sempre in ritardo, ma diciamo 7 volte su 10 sì.
Qualcuno potrebbe fare una prova per vedere se lo fa anche a voi?
Non è un problema di router, perchè tutti gli altri telefoni collegati alla stessa rete non hanno il problema.. Non saprei che altre impostazione andare a guardare.
[WI-FI] Malfunzionamenti e soluzioni [Xperia Z1 Compact]
Salve a tutti ho un grosso problema con il mio wi-fi, praticamente sono sotto il modem carica tutto alla perfezione come mi allontano e si indebolisce un pò il segnale tipo 3 tacchette non mi carica più i video. In casa ho un mediacom s501, un xperia u, e avvolte anche l'iphone 4 s della mia ragazza, tutti questi cellulari caricano tutti alla perfezione i video pagine web e altro, mo solo il mio z1 c non carica niente e perde il segnale ho provato a riparare il lo smartphone tramite PC companion ma non si è risolto il problema qualcuno sa qualcosa al riguardo? Se è un problema del modem oppure si è danneggiato il mio Wi-Fi?
Rispondetemi presto