CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaggio da S2+ e ritardo nello squillo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Passaggio da S2+ e ritardo nello squillo

    sono appena entrato in possesso di uno Z1C arrivando da un S2+
    posto le mie impressioni come riferimento per i posteri.
    ultimamente il mio S2+ era diventato troppo lento.
    anche il ripristino e reinstallazione non aveva cambiato la situazione.
    preciso che l'uso che faccio del telefono è esclusivamente professionale: telefono con auricolare, posta e calendario con exchange, linkedin, browsing, mappe, poco FB, nessun gioco.
    così alla fine ho deciso di comprare uno Z1C, che ha raggiunto un prezzo ragionevole.
    ha lo stesso form factor dell'S2 (sto continuando ad usare la stessa custodia con attacco alla cintura) e questo è uno dei motivi della scelta, non voglio portarmi dietro un telefono grosso.
    e' decisamento più veloce dell'S2
    non mi piace l'interfaccia di Sony.
    non c'è modo di impostare un live wallpaper sul lock screen (Muzei)
    le impostazioni sono disponibili sono ridotte rispetto a quelle della touchwiz e di android stock: nessun possibilità di definire utenti multipli, difficoltà nel selezionare suonerie non standard, non c'è la vibrazione quando si prende in mano il telefono con un notifica in attesa.
    mi mancano inoltre alcuni widget Samsung: primo fra tutti il calendario che mostra l'intero mese con gli impegni leggibili nelle caselle, e la torcia.
    inoltre ho notato che prima che il telefono squilli effettivamente, il chiamante sente uno squillo completo.
    questo rende completamente inutile aFirewall, che usavo per bloccare le chiamate fuori orario: chi chiama sente uno squillo intero, poi si sente riagganciare in faccia.
    il comportamento corretto sarebbe il riaggancio immediato, in modo che il chiamante sente subito il tono di occupato.
    ho provato con e senza stamina, ma non cambia nulla, c'è sempre uno squillo a vuoto prima che il telefono reagisca

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema risolto con Root Call Blocker
    La chiamata viene chiusa subito senza ritardo.
    Significa che è la UI di Sony che introduce lo squillo a vuoto.
    Complimenti, speriamo in Lollipop

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TrombatorCortese per il post:

    aledroide (17-03-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy