CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Dubbi per ricambi touchscreen xperia d5503 versione 14w21

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi per ricambi touchscreen xperia d5503 versione 14w21

    Salve a tutti, penso di essere nel posto giusto per chiedere un aiuto.

    Devo sostituire il touchscreen del mio smartphone,però non sono sicuro se quelli in vendita per il modello d5503 siano compatibili con il mio d5503 vers. 14w21.

    In merito ho anche chiesto a due venditori internazionali nei vari siti di vendita,entrambi mi hanno risposto, uno dicendo che non era compatibile l'altro invece si nessun problema.

    In teoria essendo dello stesso modello d5503 mi viene da escludere problemi,però non ho trovato nessun venditore che inseriva la mia versione in quelle compatibili con i vari touch in vendita.

    Vi ringrazio per qualsiasi informazione in merito.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ci sono differenze?
    Metti i Link..
    androidiano z1 compact

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,grazie per il tuo interesse,non riesco ad inserire il link. provo così..

    questo si riferisce al venditore che mi ha confermato la compatibilità con la mia versione,non posto quello che non da la compatibilità in quanto è lo stesso articolo messo in vendita dall'altro.

    Regno Unito TOUCH DISPLAY SCHERMO LCD Digitizer per Sony Xperia Z1 Mini Compact M51w D5503

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non puoi inserire il Link perché è il tuo secondo messaggio..
    Comunque, ma ci sono differenze?
    Sì cambia la data di fabbricazione ma i pezzi sono sempre gli stessi, non ho letto nulla a riguardo di aggiornamenti hardware.. Soltanto due modelli di display nei primissimi modelli..
    androidiano z1 compact

  6. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

    delgado1 (05-03-16)

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da delgado1 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, penso di essere nel posto giusto per chiedere un aiuto.

    Devo sostituire il touchscreen del mio smartphone,però non sono sicuro se quelli in vendita per il modello d5503 siano compatibili con il mio d5503 vers. 14w21.
    ...come ha scritto
    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Sì cambia la data di fabbricazione ma i pezzi sono sempre gli stessi
    dove 14 è l'anno e 21 è la settimana.. è un codice che distingue bene o male tutti gli Xperia, già tornato utile per aiutare a rilevare eventuali problemi HW derivati dalla data di produzione (esempio difetti HW non risolti entro una certa data, attraverso questo codice, si poteva sapere fin da subito se il device era afflitto dal problema noto o no èer evitare di acquisrtare un modello possibilmente fallato)

    Comunque sia non dovrebbero esserci alcun tipo di incompatibilità una volta che hai rilevato il modello per D5503 (che identifica gli Z1c) tutti i display devono funzionare.
    Ti scrivo così perchè non ho mai letto di precedenti analoghi a questo modello
    ... hai forse letto qualcosa in giro che facesse venire il dubbio o nasce da una tua personale cautela?

    Relativamente a ciò, per quanto ossa fare testo, ti testimonio che sul vecchio Xperia S erano disponibili due tipi di display e non c'erano assolutamente controindicazioni.. sebbene diversi provenienti da differenti produttori, si potevano montare sullo stesso device senza problemi, indipendentemente dalla data di produzione..




    EDIT: aggiungo, andando a fare una ricerca sulla versione da te indicata:
    [Q] Similarities between D5503 and SO-02F
    Ossia la versione globale e quella giapponese (o M51W) che si differenzia per la cover posteriore in vetro e, se ho inreso bene, anche la presenza del digitale terrestre presente in alcunipaesi... questo è quanto riporto da uno dei commenti nella discussione di XDA..

    Quote Originariamente inviato da BCH/HTC
    Not so fast myfriend. It has now come to light that the Z1f has plastic panel as well & had a white sheet change to clarify.

    Per Xperia Blog:

    Both the D5503 and M51w variants of the Xperia Z1 Compact were changed on the 6 February 2014, with the same amended wording. So, this doesn’t look like an accident to us. Sony has purposely changed the wording and therefore our conclusion is that it is pretty likely that the back is indeed made from plastic and not glass, as initially suggested.


    Does the Xperia Z1 Compact have a plastic back instead of glass? | Xperia Blog

    The M51w is the Japanese version. I think that all the reviewers got it wrong & were just regurgitating what was purported on the Sony site. It sucks as I sent my Z1c back & had planned on getting the Z1f. I'll have to wait & see if any solid evidence comes to light.
    ..tutto ciò sempre per ribadire che a livello HW non dovrebbe cambiare nulla e come dipslay dovrebbero essere compatibili..
    Ultima modifica di Cecco1970; 01-03-16 alle 10:45

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    delgado1 (05-03-16)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    Non puoi inserire il Link perché è il tuo secondo messaggio..
    Comunque, ma ci sono differenze?
    Sì cambia la data di fabbricazione ma i pezzi sono sempre gli stessi, non ho letto nulla a riguardo di aggiornamenti hardware.. Soltanto due modelli di display nei primissimi modelli..
    Grazie adesso mi sono chiarito alcuni aspetti, e penso di procedere con l'acquisto.

    Spero quanto prima di postare il risultato finale.

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le preziose informazioni,non ho risposto prima per influenza..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy