Salve ragazzi.
Sono poco piu due settimane che ho il telefono. Sono lo stesso utente che la pensa come simone 1971. Un altro mondo rispetto iPhone.
Tuttavia, rimpiango la stabilità che aveva ios. Vi spiego. L'altro giorno sono al telefono, tutto d'un tratto non sento piu niente. guardo il display e lo trovo tutto nero con la retroilluminazione accesa. I tasti ai lati non funzionano piu, tanto è vero che ho pensato: ci sarà qualche modo per resettare il telefono (come si faceva su iphone tastino in alto + tasto home). Ho provato a premere il tasto per accendere display e tenerlo premuto niente. Ho provato a tener premuto quel tasto piu quello per abbassare il volume e niente. Ho provato a tener premuto il tasto + alzare il volume e il telefono si è resettato. Tempo 2-3 secondi dall'accensione e si è ripreso completamente. Ho pensato, boh, magari succede ho detto. Invece ieri.. sono li che scrivo il messaggio e notavo che c'era una linea che saliva dal basso verso l'alto continuamente. Dopo due secondi tac stessa situazione. Schermo nero + retroilluminazione attivata.
Ho riprovato a spegnere telefono, ma niente non si spegneva, ho provato con tasto spegnimento + alzare il volume e si è resettato di nuovo.
Boh. non saprei, inoltre l'altro ieri si era bloccata la fotocamenra e vedevo tutto nero.
Qualcuno gli è già capitato??