Non so poi dive metterlo 😄😄😄
È anche nel mercatino di questo forum
Visualizzazione stampabile
Non so poi dive metterlo 😄😄😄
È anche nel mercatino di questo forum
Tornate in topic, grazie
Si, scusa 👌
Per i possessori.
Come vi trovate con l'utilizzo dello z1?
Mi riferisco alla grandezza.....riuscite tranquillamente ad usarlo con una sola mano?
yes però ho le manone :P
no, io con una mano sola non ci riesco e non e' che abbia le mani piccole...
Da quel punto di vista l'iphone 3gs e' lo smartphone migliore mai realizzato, la sua ergonomia e praticita' d'uso (per me) restano tutt'ora insuperate.
Iphone venduto! Ho ordinato lo z1 garanzia europa! Aspettiamo....
ciao a tutti
ho apena letto tutte e 13 le pagine di questo tropic e sono pressochè convinto a comprare il tanto discusso Z1, pero prima avevo quanche curiosità:
ho notato che c'è l'entrata del jack scoperto e se lo immergiamo nell'acqua continua a funzionare, come è possibile?
a lunga andare gli sportellini del micro usb, della sim, ecc, si chiudono bene?
ero intenzionato a comprarlo con una compagnia telefonica (tipo la TIM) e dato che provengo da un S2 sbrandizzato (prima aveva il brand della tim) volevo sapere se c'era qualte tipo di brand
io vado molto a mare e (dato che è un telefono impermeabile) volevo sapere se lo potevo usare anche li (dato che c'è l'acqua salata)
L'impermeabilità della porta per il jack delle cuffie è dovuta all'uso di particolari nanotecnologie che ne consentono l'immersione; riguardo all'acqua salata NO, come giustamente pensi non è resistente all'acqua salata! :)
in realtà è resistente (con le dovute attenzioni) anche all'acqua salata..ma va sciacquato con acqua dolce subito dopo..e non va immerso per più di pochi cm giusto il tempo per fare la foto
grazie, lunedì lo andrò a prendere, non vedo l'ora
Primo post dal mio Xperia z1.
Per ora sono soddisfatto!
Quote:
Originariamente inviato da guybrush2099
Un mio amico l'anno scorso con lo z,si faceva le migliori nuotate :-D
Androidiani App
Ieri è arrivato anche il mio, è stupendo. L'unico problema? Non ho la micro sim '-' Comunque il fatto degli angoli di visione scarsi non mi sembra sia una cosa vera. Io vedo benissimo ruotando il telefono o.o
Ho una domanda da porVi. e' da qualche settimana che ogni volta che utilizzo il telefono, magari lo riavvio mi ricompare sempre la finestra di messaggio di chiudere la cover del connettore esterno per renderlo impermeabile all'acqua. Però le cover sono tutte chiuse, a sinistra sono chiuse, a destra sono chiuse.
Non riesco proprio capire perchè mi continua a venire fuori e non se ne va mai! boh!
Quote:
Originariamente inviato da fedecosta92
Il messaggio ti esce dopo che disconnetti il cavetto di ricarica... Ma puoi spuntare l'opzione di non visualizzare più il messaggio.
Reddroid
Qualcuno può mettere i link delle foto scattate? Grazie
Inviato dal mio LT26ii usando Androidiani App
Dopo ci provo io. Ma si possono mettere foto così grandi?
Credo proprio di si. se hai dropbox in teoria le mette a tutta risoluzione
Ecco le foto. Una in modalità manuale ma senza modificare le impostazioni e un'altra in modalità automatica
https://db.tt/x9YjDngq
https://db.tt/viXUsYlF
Scommetto che la prima è in auto e la seconda in manuale... Giusto? ;-)
La prima é in manuale e la seconda in modalità automatica
Quote:
Originariamente inviato da sax978
Ti ho detto così perchè tutti dicono che in manuale le foto al buio si vedono meglio, è per quello.
Era in modalità manuale ma nn avevo toccato nessuna impostazione. Sicuramente potevo fare di meglio ma volutamente l'ho fatta così. Almeno, sono servite le foto?
Si si mio zio vuole prenderlo Ma voleva vedere delle foto che potevano vedere da fonte sicura..
Acquistato dagli stockisti a 499euro con lte e sono soddisfatto l'unici nei wifi ballerino e sportellino della usb un Po giocattoloso
Qualcuno ha messo una pellicola sopra la pellicola pre-installata? Quando si va a togliere, quella Sony resta intatta? Vorrei proteggere la pellicola originale...
Io l'ho messa ma non l'ho ancora tolta. Ho letto che se rimuovi quella con il logo Sony perdi la garanzia
simone 1971...se scatti in manuale a 8 mpx, tenendo gli ISO più bassi possibile, misurazione media, hai forse il miglior Android a livello di fotocamera
Sicuramente non scattare mai a 20 e in automatico, almeno fino ai prossimi aggiornamenti
In alternativa per soggetti fissi usa scena ritratto notturno
Diciamo che il 1020 è l'unico smartphone che supera questa fotocamera grazie soprattutto alle lenti e in generale a nokia che ci sa fare da sempre con le fotocamere sugli smartphone..
Aggiungo: usate pro capture che spesso ottiene risultati migliori della stock..miglior dettaglio nitidezza autofocus più veloce ecc
Ciao ragazzi, non ho capito una cosa... Se levo la pellicola di Sony dal mio Z1, perdo la garanzia??
Inviato dal mio Sony Xperia Z1 Black
Ho questo terminale da un paio di giorni e devo dirvi che mi trovo decisamente bene. Reattività, prestazioni al top e una fotocamera che spero comunque venga migliorata con un aggiornamento software che la sfrutti meglio.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Stessa cosa! Provengo da un iphone 5 e per ora ne rimpiango solo la fotocamera
A me è già la seconda pellicola che metto. Non si toglie quella originale, anche perchè penso si faccia veramente tanta fatica toglierla, se non impossibile.
E comunque provengo da un iPhone 4 io, e sinceramente la fotocamera non ha niente da invidiare con questa. Devo ancora trovare le giuste posizioni per fare le foto!
Per pellicola intendete quella frontale o posteriore? Se è quella posteriore è impossibile non toglierla perchè finisce sulla fotocamera e le foto verrebbero sfocate