La riparazone comporta la perdita dei dati?
La riparazone comporta la perdita dei dati?
Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2
Ivan23 (14-09-14)
Graze delle info![]()
Ivan23 (15-09-14)
Ciao, ho notato (proprio oggi) che quando scatto una foto la parte superiore viene sfocata. A volte anche se la si mette a fuoco.
Ora tapatalk fa i capricci, appena posso vi posto una foto..
Ragazzi, anche a voi quando scatta le foto in verticale, sia sul PC che quando voglio metterle come sfondo o come foto di un contatto le ruota? Mentre con quelle fatte orizzontalmente non succede..
salve a tutti uno z1 che da problemi alla fotocamera non so se e normale ma quella posteriore non mette bene a fuoco ce rispetto ad un s4 o s5 non mette a fuoco quasi niente e fa troppo rumore video il condizioni di scarsa luce sebra veramente che quella di s4 sia meglio.e normale oppure e da portare in assistenza?Il telefono ha ancora la garanzia puo servire? se vi servono delle foto le posto se me le chiedete grazie.
Prova a settare la fotocamera in manuale, imposta luminosità e esposizione adeguata a ogni circostanza. Nelle opzioni guarda come è impostata la messa a fuoco della fotocamera. Nel caso prova un reset altrimenti centro Assistenza. Ciao
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Ciao usi mica la custodia trasparente.. A me era successa la stessa cosa ma l'ho risolta togliendola
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Nono, pellicola per ora. Comunque sembra non ripresentarsi