CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Visualizzazione foto contatto chiamate e LED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Visualizzazione foto contatto chiamate e LED

    Ciao a tutti.
    Vi scrive un utente appassionato e informato che deve cambiare telefono.
    La situazione è questa (e non è modificabile): 7 anni di fedeltà a BlackBerry, mi trovo costretto a uscire dal moramondo perchè i modelli attuali non soddisfano le mie esigenze.
    Per cui ho scelto il Sony Xperia Z1.

    Sono abbastanza convinto, ma ho una domanda, decisamente stupida, che mi ha lasciato dubbioso:
    sono andato a vederlo in negozio, giocandoci un po' ho creato un contatto in rubrica al quale ho associato anche una foto (presa a caso dal rullino, scattata da altre persone) e ho provato a chiamare quel numero per vedere la schermata della chiamata in uscita.
    Con mia sorpresa è comparsa la sagoma dell'utente che viene visualizzata quando il contatto non ha associata un'immagine, e non la foto che io invece avevo salvato.
    E' normale? O meglio: che senso ha? Questo capita anche per le chiamate in entrata?

    So che può sembrare una cazzata, ma devo dire che il BlackBerry da questo punto di vista mi aiuta un sacco a capire chi è semplicemente guardando la foto e non leggendo il nome...

    Another thing:
    so che c'è il led di notifica. Chi conosce BlackBerry sa che chi lo usa non può farne a meno, si può quindi personalizzare?

    Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il led di notifica è presente e si vede anche molto bene... per le chiamate non ti so dire perchè ancora non ho la micro-sim

    A me sembra abbastanza ovvio che se la foto c'è nella rubrica dovrebbe comparire anche nelle chiamate in ingresso... ma non te lo posso assicurare finchè non provo
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me sembra abbastanza ovvio, per quello sono rimasto alquanto sorpreso, e non conoscendo ancora Android..
    Se ti va di farmi sapere ti ringrazio già ora!

    Il led si può personalizzare con una qualsiasi delle app sul Play Store vero?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julianholden Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra abbastanza ovvio, per quello sono rimasto alquanto sorpreso, e non conoscendo ancora Android..
    Se ti va di farmi sapere ti ringrazio già ora!

    Il led si può personalizzare con una qualsiasi delle app sul Play Store vero?
    Sinceramente non saprei se si può personalizzare, è il primo telefono che ho ad avere il led di notifica... ti posso dire che è multicolor (almeno 3)... ma se mi dici un app la provo e ti so dire!

    Purtroppo non lo posso sapere finchè non ho la micro-sim!
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco vedi, il fatto che è multicolour non lo sapevo, in rete si era rimasti che era verde e brillante
    Non so quale app per il led userò, ce ne sono un'infinità! La mia era una domanda generale al sistema Android alla fine, nel senso: se un dispositivo che monta Android ha un led, questo è personalizzabile sempre e comunque attraverso un'app oppure ci sono dispositivi che bloccano l'accesso alla personalizzazione del led? - non so se mi sono spiegato..

    Mi fai venire in mente un'altra domanda da farti: dici che non hai ancora la microsim, perchè deve arrivarti. Ma l'hai ordinata nuova online oppure i tempi di taglio da sim a microsim sono davvero così lunghi? (Ho sempre pensato bastassero quei pochi minuti che servono con il taglierino)

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    444
    Smartphone
    Sony Xperia Z; Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Penso che l applicazione contatti sia uguale allo z... quindi la foto si vede sia per la chiamata in ingresso che in uscita...


    Inviato dal mio Sony Xperia Z usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco più ad aspettare, non vedo l'ora di averlo tra le mani e cominciare a spremerlo al massimo!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il led si può personalizzare come si vuole con applicazioni tipo light flow (richiede root).
    Quando ci chiama un contatto che ha già la foto associata ovviamente si vede la foto sia ricevendo che chiamando...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Merlinx1 per il post:

    iacopo93 (03-10-13)

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da julianholden Visualizza il messaggio
    Ecco vedi, il fatto che è multicolour non lo sapevo, in rete si era rimasti che era verde e brillante
    Non so quale app per il led userò, ce ne sono un'infinità! La mia era una domanda generale al sistema Android alla fine, nel senso: se un dispositivo che monta Android ha un led, questo è personalizzabile sempre e comunque attraverso un'app oppure ci sono dispositivi che bloccano l'accesso alla personalizzazione del led? - non so se mi sono spiegato..

    Mi fai venire in mente un'altra domanda da farti: dici che non hai ancora la microsim, perchè deve arrivarti. Ma l'hai ordinata nuova online oppure i tempi di taglio da sim a microsim sono davvero così lunghi? (Ho sempre pensato bastassero quei pochi minuti che servono con il taglierino)
    Per la microsim l'ho ordinata sul sito della Vodafone quindi mi arriverà a breve (gratuitamente,strano ma vero!)...
    Ho provato l'app per la gestione del led... altro che 3 colori! è un led RGB quindi puoi impostare tutti i colori che vuoi!
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  12. Il seguente Utente ha ringraziato iacopo93 per il post:

    julianholden (21-10-13)

  13. #10
    Androidiano L'avatar di jacksamba


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Galliate (Novara)
    Messaggi
    291
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono possessore di uno z1 da una settimana ma una cosa non mi è chiara il funzionamento del led mi spiego ho notato che si accende solo quando attacco Il caricabatterie non se arrivano chiamate ho un semplice avviso per dirmi se ci sono notifiche o messaggi. Ho capito male io il funzionamento ho lo posso impostare in qualche modo con qualche app seconda cosa adesso non voglio fare il root... Ciao


    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy