CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Opinioni sulla batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Ciaccaerre


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Opinioni sulla batteria

    Ciao a tutti,

    Mi piacerebbe avere qualche feedback dai possessori di Z1 riguardo la durata della batteria.
    Io vengo da iphone 5, e devo dire che per il mio utilizzo la situazione è nettamente migliorata.
    Ho comunque ancora qualche dubbio, speravo insomma che durasse qualcosina in più.
    Diciamo che arrivo a termine giornata lavorativa, ma non a tarda serata ( stacco dalla carica alle 7 - 7.30 di mattina ).
    Ovviamente sono conscio che la situazione varia decisamente in base all'utilizzo personale.

    Quindi : voi come vi trovate? Che settaggi tenete?
    Sono nuovo anche nel mondo Android quindi se avete consigli riguardo programmi /settaggi, ben vengano.

    grazie 1000 in anticipo !

    Chr

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Beh i consigli sono più meno sempre quelli, spegnere tutto quello che non usi (wifi, gps ecc) togliere la geolocalizzazione alle app Google (dal menu accesso alla posizione), limitare la luminosità del display e tenere un tempo di stand by piuttosto breve...
    Questo in linea generale, nello specifico del telefono puoi usare la stamina mode per ottimizzare il consumo, mentre per le app puoi usare greenify (dal play store) e ibernare quelle app che non usi e che continuerebbero ad aprirsi in background
    Ultima modifica di ivano949; 28-10-13 alle 12:52
    FIRMA

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciaccaerre Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Mi piacerebbe avere qualche feedback dai possessori di Z1 riguardo la durata della batteria.
    Io vengo da iphone 5, e devo dire che per il mio utilizzo la situazione è nettamente migliorata.
    Ho comunque ancora qualche dubbio, speravo insomma che durasse qualcosina in più.
    Diciamo che arrivo a termine giornata lavorativa, ma non a tarda serata ( stacco dalla carica alle 7 - 7.30 di mattina ).
    Ovviamente sono conscio che la situazione varia decisamente in base all'utilizzo personale.

    Quindi : voi come vi trovate? Che settaggi tenete?
    Sono nuovo anche nel mondo Android quindi se avete consigli riguardo programmi /settaggi, ben vengano.

    grazie 1000 in anticipo !

    Chr
    Ciao Ciaccaerre,
    oltre a ciò che ha gia detto Ivano949
    Ti aggiungo un po di tempistiche avendo avuto in passato un iphone 5
    Diciamo che per la mia esperienza passata il mio Iphone 5 staccato dalla corrente alle 8 del mattino arrivava massimo fino alle 16...
    App maggiormente utilizzate facebook , whatsapp, email in push
    Con l'Xperia Z1 stacco il telefono alle 8 del mattino e arrivo tranquillamente alle 2 del mattino dopo
    Lo stamina mode funziona davvero molto molto bene e l'utilizzo forse è aumentato...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Perme è ottima, èl'unico smart che mi arriva a due giorni interi di uso medio, quando sia l'iphone 4s che il lumia 920 non mi scollettavano il giorno intero, per non parlare di 5 e 5s (che non ho, ma che ho visto usare a colleghi) che faticano a garantire una giornata...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io arrivo tranquillamente alle 3 o 4 di notte dopo averlo staccato alle 6 di mattina: io ne faccio un uso moderato, molte ore come hotspot,3g sempre acceso, wi fi spesso acceso...numerosi messaggi e qualche chiamata...insomma con un uso "normale" del telefono si arriva tranquillamente a sera e oltre...il problema sorgerà quando si dovrà cambiare batteria
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    paragoni con il g2? visto che entrambi hanno la stessa batteria e stesso hardware ma il g2 ha lo schermo appena piu' grande, dalla rete si dice sia meglio il g2....voi cosa ne pensate avete avuto modo di averli entrambi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy