Visualizzazione stampabile
-
problema album
Salve ragazzi, da ieri ho riscontrato un problema con la visualizzazione di alcune foto nell'album!
Praticamente quando nella galleria alcune foto diventano tutte grigie... Sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
Ho notato il problema su alcune foto scattate di sera con flash non so se è una coincidenza però
No, ne ho appena vista un'altra e non avevo usato il flash...
-
Quote:
Originariamente inviato da
silviog1990
Salve ragazzi, da ieri ho riscontrato un problema con la visualizzazione di alcune foto nell'album!
Praticamente quando nella galleria alcune foto diventano tutte grigie... Sono l'unico ad aver riscontrato questo problema?
Quote:
silviog1990
Ho notato il problema su alcune foto scattate di sera con flash non so se è una coincidenza però
Quote:
silviog1990
No, ne ho appena vista un'altra e non avevo usato il flash...
Se devi aggiungere qualcosa al tuo messaggio usa la funzione "modifica messaggio" piuttosto che fare post multipli consecutivi. Per stavolta unisco io.
Comunque riguardo al tuo dubbio, quando poi tappi sulla foto grigia per ingrandirla poi la vedi correttamente? Se si è solo una questione di cache della app album, prova a cancellarla o a cambiare l'emozione di visualizzazione dell'anteprima delle foto
-
Scusami ma dall'app non sapevo come fare a modificare il messaggio...
Comunque forse mi sono spiegato male, ma il problema non è quando sono sulla griglia delle foto ma quando è aperta!
Ho provato con un'altra galleria e il problema su quelle foto rimane mentre sul PC no!
-
Dopo un ripristino ai dati di fabbrica continua a farlo...
-
Prova a vedere la stessa foto sul pc se risulta sempre grigia.
-
Quote:
Originariamente inviato da fede850
Prova a vedere la stessa foto sul pc se risulta sempre grigia.
Grazie per la risposta, ma come puoi vedere un post più su ho già scritto che sul PC il problema non persiste...
Ho cercato informazioni ma per questo telefono non ho trovato niente, mentre ho visto che è successa la stessa cosa ad altri con altri telefoni o addirittura reflex, dove dicono che il problema è delle schede sd... Effettivamente ho riscontrato il problema quando ho cambiato il percorso di archiviazione delle foto da archiviazione interna ad sd...