Visualizzazione stampabile
-
Ricezione sony xperia z1
Salve,stavo valutando l'acquisto di questo terminale che io reputo esteticamente bellissimo,l'unico dubbio che mi preme é la ricezione,abitando io in pratica in un bunker, e trovandomi bene con HTC one,nel senso che ogni tanto prende,volevo avere dei feed dai possessori di xperia z1,riguardo la ricezione del terminale.
grazie :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Per me prende nella norma...cioè non spicca e non delude :) ma l'unico modo per provarlo è testarlo personalmente....
-
molto meglio dei vari iphone, ma non all'altezza dei nokia lumia, veri nokia da questo punto di vista. Direi che non va affatto male e per adesso non mi ha lasciato a piedi.
-
Eh si i nokia di una volta non li batte nessuno... Mi trovai male con galaxy s4,nel senso che prendeva quanto iPhone 4s se non meno.
Mi impressionò l'xperia U della mia ragazza...prendeva molto bene,quanto htc;io leggendo le recensioni ho sentito dire che la Sony fa dei bei terminali sotto il punto di vista di ricezione
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Invece dal punto di vista della resistenza-solidità e batteria come ci trovate?
Il peso dopo un pò si fa sentire?
-
Bah per la resistenza ti posso solo dire che il mio z1 mi è caduto sulla ceramica e si è fatta male quest'ultima... batteria ottima , per scaricarlo completamente mi devo impegnare oppure devo usarlo davvero tanto...
-
State finendo off topic, la discussione giusta se volete continuare con le vostre impressioni sullo Z1 è questa https://www.androidiani.com/forum/so...-acquisto.html
Altrimenti tornate in topic e continuate qui parlando della ricezione