CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Info Xperia Z1 brandizzato 3 (h3g)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    88Mike
    Guest
    Predefinito

    Info Xperia Z1 brandizzato 3 (h3g)

    Ciao ragazzi,
    -qualcuno di voi possiede l'Xperia Z1 brand 3 (h3g)? La personalizzazione della 3 è sempre leggera? Cosa ha di pre-installato in più rispetto al no brand?
    -A parte la brandizzazione, l'unica cosa che mi sta frenando da prenderlo è la cornice troppo generosa, non per la cornice in sè ma per il fatto che il telefono è bello grande rispetto agli altri. Venendo da un Galaxy S (quindi display 4"), la comodità di utilizzo e in tasca sarà molto più scarsa?
    -Per la batteria come siamo messi? Un mio amico ha l'Xperia SP e gli dura anche due giorni con un utilizzo nella media, questo Z1 come va?
    -È forte l'audio in capsula?
    -Voi sulla pellicola pre applicata ci avete messo un'altra pellicola? Quando si va a rimuovere la seconda pellicola non c'è il rischio che anche la prima venga via? Non vorrei che la pellicola col logo Sony si rovinasse.

    L'alternativa sarebbe proprio l'SP (in questo caso no brand) per le dimensioni minori e la batteria molto performante. Sono proprio indeciso...Z1 lo prenderei con abbonamento, l'SP no.
    Grazie mille.
    Ultima modifica di 88Mike; 21-11-13 alle 14:26

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy