Potresti provare a ricalibrare la batteria ed usare una delle tante app presenti sullo storie per "monitorare" lo stato della ricarica
Ragazzi, posso chiedere se anche a voi è calata la quantità di mha della batteria? Mi ricordo che quando lo presi era tipo 3100000 circa... Ora ne ho 2700000, forse sono fisse mie, ma sto vedendo che inizia a durare un pelo meno![]()
Non riesco a vedere la foto
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Ultima modifica di thereferee; 31-01-15 alle 18:15
Ti ho unito i due post, non create post consecutivi in meno di 24h
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Io tengo la luminosità in automatico al massimo.Consumi pochissimo in stanby.. A volte a me si scarica del 2-3% in poche ore. Comunque anche io riesco a portare il terminale a 5h di schermo acceso solo se ho la luminosità al minimo.![]()
Ho 148 app installate
Ultima modifica di thereferee; 31-01-15 alle 18:35
Chi possiede questo terminale potrebbe per favore postare uno screen dello stato della batteria (indicando da quanto tempo possiede lo smartphone e se ha rilevato diminuzione dell'autonomia)?
Si va in service con *#*#7378423#*#*, poi cliccando su "service test" e infine trovare la voce "Battery healt test"
Gli screen li ho postati prima. Possiedo lo Z1 da luglio 2014 e per ora non ho notato peggioramenti nella durata. MarioTab non ti saprei proprio dire come mai mi dura così tanto tengo sempre attivi risparmio energetico e stamina ma per il resto non uso nessuna App in particolare. Se vuoi prova l App Juice defender