Visualizzazione stampabile
-
Allora prime impressioni dopo quasi una giornata:
-wifi nettamente migliorato
-schermo + luminoso e bianco
-sistema + fluido (è quasi imbarazzante x velocità rispetto a S4)
-autonomia migliorata
-fotocamera da testare
-il nuovo suono pressione tasti è odioso...come si torna al vecchio?
Grazie
-
Ma state tutti aggiornando via flashtool? Perchè via OTA per il mio comprato in store italiano ancora inchiodato a 4.2.2...
-
hai provato ad attaccarlo al pc con l'ultima versione di pc companion aperta?
-
Aggiornato ieri con update service...
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
netprince
Ma state tutti aggiornando via flashtool? Perchè via OTA per il mio comprato in store italiano ancora inchiodato a 4.2.2...
Devi aggiornarlo via PC Companion, via OTA non lo trova!
-
mannaggia io volevo aggiornarlo, appunto tramite pc companion, ma per scaricare sto programma sony mi dice che i requisiti di sistema del pc devono essere: ram 2 gb, processore da almeno 3.6 ghz. Io ho un misero netbook da 1 gb di ram e 1.2 ghz di processore rotfl
ci provo lo stesso a scaricarlo pc companion?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelju29ro
mannaggia io volevo aggiornarlo, appunto tramite pc companion, ma per scaricare sto programma sony mi dice che i requisiti di sistema del pc devono essere: ram 2 gb, processore da almeno 3.6 ghz. Io ho un misero netbook da 1 gb di ram e 1.2 ghz di processore rotfl
ci provo lo stesso a scaricarlo pc companion?
Quelle specifiche mi sembrano parecchio pompate per un programmino come PC companion. Io ho un portatile che ha si 2 Gb di ram ma il processore è parecchio più lento delle specifiche. Prova a installare, secondo me ti andrà lento ma farà il suo sporco lavoro.
-
Mi unisco a tutti quelli che non hanno ancora ricevuto L'Aggiornamento a 4.3
-
ma a quale aggiornamento vi riferite??? a me da come aggiornamento il 14.2.A.0.290 ma dicono tutti che è difettoso e che consuma batteria e molti dicono di attendere la 14.2.A.0.114 che risolve molti problemi ma per la 114 devo aggiornare per forza alla 290?
-
veramente il fw .290 aumenta notevolmente la durata della batteria, le prestazioni dello smartphone e della ricezione wifi, migliora le foto in modalità automatica e introduce alcune nuove feature al sistema operativo...
non aggiornare è un atto di autolesionismo :)
la 114 non si sa nemmeno se sarà rilasciata...è stata certificata praticamente un mese fa e senza un changelog o un riferimento alle regioni d'uscita