CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 210
Discussione:

Aggiornamento Ufficiale C6903 Android 4.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jacksamba

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma chi la detto che le prestazioni sono peggiori... Ho letto che qualcuno ha qualche problema ma se non provi come fai a dire che va male, io ho provato prima 4.3 nordico e andava benissimo , batteria, fluidità, mai un problema.... Poi appena uscito 4.3 italiano lo installato subito e va benissimo. Sony mi ha deluso per come gestisce gli aggiornamenti per cui io non aspetto appena esce un 4.4 lo installo subito:-)...prova poi se non sei convinto rimetti 4.2.2, ciao

Inviato dal mio Xperia z1 black...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me sembrano migliorate le prestazioni, più fluido e la batteria dura un pelo di più... Solo un neo che mi è capitato oggi: durante una chiamata, si disattiva il collegamento ad internet? Usavo le cuffiette ed oggi proprio nn ne voleva sapere, mentre con la 4.2 andava....

Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacksamba Visualizza il messaggio
    Ma chi la detto che le prestazioni sono peggiori... Ho letto che qualcuno ha qualche problema ma se non provi come fai a dire che va male, io ho provato prima 4.3 nordico e andava benissimo , batteria, fluidità, mai un problema.... Poi appena uscito 4.3 italiano lo installato subito e va benissimo. Sony mi ha deluso per come gestisce gli aggiornamenti per cui io non aspetto appena esce un 4.4 lo installo subito:-)...prova poi se non sei convinto rimetti 4.2.2, ciao

Ciao Jacksamba,
    anch'io ho installato il 4.3 nordico via flashtool, non mi trovo male...ma preferisco minare il fw italiano, dove lo trovo? vi sono miglioramenti? hai fatto aggiornamento con o senza swipe?

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Ciao Jacksamba,
    anch'io ho installato il 4.3 nordico via flashtool, non mi trovo male...ma preferisco minare il fw italiano, dove lo trovo? vi sono miglioramenti? hai fatto aggiornamento con o senza swipe?
    ciao red, si ho aggiornato già da una settimana con il 4.3 italiano via flashtool con wipe completo ....preferisco rimettere sempre tutto da capo.il firmware italiano lo trovi su xda nel primo trhead - della sezione generali la postato un un utente di firenze (cingolat) ...se non lo trovi fammi sapere che ti aiuto , mi dicevi dei miglioramenti... va bene come il nordico però preferisco l'italiano... ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma è possibile che a più di mese dall uscita dell aggiornamento (primo post del 16/12) il PC companion non abbia ancora segnalato la 4.3?

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianuva Visualizza il messaggio
    Scusate ma è possibile che a più di mese dall uscita dell aggiornamento (primo post del 16/12) il PC companion non abbia ancora segnalato la 4.3?

piùdi un mese fa chiamai la sony per sapere quando avrebbero rilasciato 4.3!!!!! pensa che loro mi parlavano gia di kitkat che e che il 4.3 sarebbe stato rilasciato di lia poco e mi dissero che gli aggiornamenti vengono rilasciati per imei!!!!!!!!!!! ho aspettato due settimane poi non c'è l'ho fatta più e ho aggiornato con flashtool ...... come ho detto prima sony mi ha deluso per come gestisce gli aggiornamenti e un pò mi pento di non aver comprato un note3 ho un s4 ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Tranquillo hai fatto la scelta giusta.lasciala stare quella plasticaccia coreana

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da z1nero Visualizza il messaggio
    Tranquillo hai fatto la scelta giusta.lasciala stare quella plasticaccia coreana

plasticaccia però io ho ancora il mio vecchio s1 e va come un treno anche tre rom al giorno e mai un problema , lo z1 e un terminale stupendo non paragonabile ......

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok! Allora attendo...

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

No attendere Sony flash il 4.3 italiano se aspetti loro quando ti arriva è già vecchio... Vai tranquillo non ti perdere le migliorie che hanno fatto, il segnale wifi più potente, la possibilità di scegliere temi anche sono pochini, fotocamera migliorata e qualche altra cosa che non ricordo... Vedi se il tuo telefono e italiano o europeo o altro e trovi il firmware giusto su xda ne trovi di tutti i tipi, ciao:-)

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio