Qlcs sa qualcosa in merito al nuovo aggiornamento uscito oggi a pranzo? Ho già il 4.3 e leggevo che sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i 3 top di gamma..
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qlcs sa qualcosa in merito al nuovo aggiornamento uscito oggi a pranzo? Ho già il 4.3 e leggevo che sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento per i 3 top di gamma..
Provato oggi ad aggiornare con PC companion.. Nulla da fare, non trova nessun aggiornamento :( telefono brandizzato 3
Aggiornamento effettuato circa una settimana fa, vi riporto i risultati dei test:
Allegato 98934Allegato 98935
Quindi si può dire che questo aggiornamento peggiora?
Non ho riscontrato particolari problemi, forse solo un leggero peggioramento della fluidità
Il problema non me lo pongo tanto tra un po rilascieranno la 4.4
si pure io sono inchiodato con la 4.2 e oramai non mi metto neanche a fare operazioni (per ora è stock) ed aspetto il 4.4 che come android di per se è un'ottima versione provata su altri telefoni
Scusa solo una domanda ma perché non aggiorni a 4.3 e inutile che aspetti che ti arriva L'aggiornamento, il firmware italiano tanto lo trovi la garanzia non la invalidi e ti godi il.4.3 intanto che aspetti kitkat... :-)
Inviato dal mio Xperia z1 black...
Si ma la domanda sorge spontanea : se già per 4.3 ci stanno facendo aspettare mesi, figuriamoci per 4.4....ma poi la rabbia è che non si aggiorna manco con PC companion... Dannazione!
Ma la domanda è perchè col 4.3 le prestazioni del cell sono peggiori???