Visualizzazione stampabile
-
Ma chi la detto che le prestazioni sono peggiori... Ho letto che qualcuno ha qualche problema ma se non provi come fai a dire che va male, io ho provato prima 4.3 nordico e andava benissimo , batteria, fluidità, mai un problema.... Poi appena uscito 4.3 italiano lo installato subito e va benissimo. Sony mi ha deluso per come gestisce gli aggiornamenti per cui io non aspetto appena esce un 4.4 lo installo subito:-)...prova poi se non sei convinto rimetti 4.2.2, ciao
Inviato dal mio Xperia z1 black...
-
A me sembrano migliorate le prestazioni, più fluido e la batteria dura un pelo di più... Solo un neo che mi è capitato oggi: durante una chiamata, si disattiva il collegamento ad internet? Usavo le cuffiette ed oggi proprio nn ne voleva sapere, mentre con la 4.2 andava....
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacksamba
Ma chi la detto che le prestazioni sono peggiori... Ho letto che qualcuno ha qualche problema ma se non provi come fai a dire che va male, io ho provato prima 4.3 nordico e andava benissimo , batteria, fluidità, mai un problema.... Poi appena uscito 4.3 italiano lo installato subito e va benissimo. Sony mi ha deluso per come gestisce gli aggiornamenti per cui io non aspetto appena esce un 4.4 lo installo subito:-)...prova poi se non sei convinto rimetti 4.2.2, ciao
Ciao Jacksamba,
anch'io ho installato il 4.3 nordico via flashtool, non mi trovo male...ma preferisco minare il fw italiano, dove lo trovo? vi sono miglioramenti? hai fatto aggiornamento con o senza swipe?
-
Quote:
ClaudioRed
Ciao Jacksamba,
anch'io ho installato il 4.3 nordico via flashtool, non mi trovo male...ma preferisco minare il fw italiano, dove lo trovo? vi sono miglioramenti? hai fatto aggiornamento con o senza swipe?
ciao red, si ho aggiornato già da una settimana con il 4.3 italiano via flashtool con wipe completo ....preferisco rimettere sempre tutto da capo.il firmware italiano lo trovi su xda nel primo trhead - della sezione generali la postato un un utente di firenze (cingolat) ...se non lo trovi fammi sapere che ti aiuto , mi dicevi dei miglioramenti... va bene come il nordico però preferisco l'italiano... ciao
-
Scusate ma è possibile che a più di mese dall uscita dell aggiornamento (primo post del 16/12) il PC companion non abbia ancora segnalato la 4.3?
-
Quote:
gianuva
Scusate ma è possibile che a più di mese dall uscita dell aggiornamento (primo post del 16/12) il PC companion non abbia ancora segnalato la 4.3?
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
piùdi un mese fa chiamai la sony per sapere quando avrebbero rilasciato 4.3!!!!! pensa che loro mi parlavano gia di kitkat che e che il 4.3 sarebbe stato rilasciato di lia poco e mi dissero che gli aggiornamenti vengono rilasciati per imei!!!!!!!!!!! ho aspettato due settimane poi non c'è l'ho fatta più e ho aggiornato con flashtool ...... come ho detto prima sony mi ha deluso per come gestisce gli aggiornamenti e un pò mi pento di non aver comprato un note3 ho un s4 ciao
-
Tranquillo hai fatto la scelta giusta.lasciala stare quella plasticaccia coreana
-
Quote:
z1nero
Tranquillo hai fatto la scelta giusta.lasciala stare quella plasticaccia coreana
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
plasticaccia però io ho ancora il mio vecchio s1 e va come un treno anche tre rom al giorno e mai un problema , lo z1 e un terminale stupendo non paragonabile ......:)
-
Ok! Allora attendo...
-
No attendere Sony flash il 4.3 italiano se aspetti loro quando ti arriva è già vecchio... Vai tranquillo non ti perdere le migliorie che hanno fatto, il segnale wifi più potente, la possibilità di scegliere temi anche sono pochini, fotocamera migliorata e qualche altra cosa che non ricordo... Vedi se il tuo telefono e italiano o europeo o altro e trovi il firmware giusto su xda ne trovi di tutti i tipi, ciao:-)