Io a suo tempo avevo flashato il nordico, posso lasciare questo o sarebbe meglio mettere quello italiano?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io a suo tempo avevo flashato il nordico, posso lasciare questo o sarebbe meglio mettere quello italiano?
Io pure avevo il nordico e non andava male... Però ho preferito mettere l'italiano appena e stato possibile :-)
Inviato dal mio Xperia z1 black...
Ragazzi sono sincero, non ne mastico moltissimo e non so cosa sia un flashtool...vorrei solo sapere come aggiornare il mio z1 a 4.3 considerando che l'ho acquistato in Italia con abbonamento 3, e che ne via ota ne via PC companion mi rileva l'aggiornamento... Grazie per il supporto ;)
La3 mi sa che ancora non rilascia, e flashtool e relativa guida la trovi qui su androiani. E semplice
Inviato dal mio Xperia z1 black...
Parlando con un collega, mi ha detto che se 3 non ha ancora rilasciato l.aggiornamento c'è la possibilità che prendendo un aggiornamento "non ufficiale" ci sia il rischio del blocco sia delle chiamate che dei dati. È. Possibile???
Per chi è sotto rete 3, bisogna aspettare l aggiornamento ufficiale, non tanto per problematiche di rete telefonica/dati ma perché si perde la garanzia! Quindi ci tocca aspettare!!!
Inviato dal mio Xperia z1
Ciao a tutti, ho letto che sony ha cominciato il rollout della nuova build 14.2.A.1.136 che risolve piccoli bugfix ed introduce il bilanciamento dei bianchi e dei colori.
Volevo chiedere a chi ha lo ha già ricevuto se sono in effetti questi i miglioramenti e se non c'è stato nessun intervento sulla fotocamera o sul suo funzionamento...