Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianuva
Si ma il problema è che poi si perde la garanzia.........
Inviato dal mio Xperia z1
il discorso della garanzia lascia un po il tempo che trova... se il telefono si rompe ma funziona puoi sempre riflasharlo prima di mandarlo in assistenza se non va per nulla invece dubito che riescono a vedere il firmware ;)
-
Quote:
Maxwrt
il discorso della garanzia lascia un po il tempo che trova... se il telefono si rompe ma funziona puoi sempre riflasharlo prima di mandarlo in assistenza se non va per nulla invece dubito che riescono a vedere il firmware ;)
Infatti... e poi perdi solo la garanzia software(che non so chi la sfrutti) se non sbaglio...
Anzi non perdi un piffero di garanzia... stiamo parlando di fw stock ufficiali... Non di custom rom
-
Quote:
iacopo93
Infatti... e poi perdi solo la garanzia software(che non so chi la sfrutti) se non sbaglio...
Anzi non perdi un piffero di garanzia... stiamo parlando di fw stock ufficiali... Non di custom rom
personalmente non vorrei mai un telefono brand e se fosse brand lo sbrandizzerei sicuramente ;)
-
Appena aggiornato!!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
jimbostar
Brandizzato 3?
-
Mi ha appena chiamato il servizio clienti della 3 spiegando che loro con l aggiornamento del sistema non c entrano niente, è sony che gestisce tutto!
Inviato dal mio Xperia z1
-
Classico scarica barile italiano
-
Quote:
CanagliaDi
No Brand Tim
-
Aggiornato anch io alle 136 no brand ita