Aggiornatooooo brandizzato 3 tramite PC companion, alleluia!!!
Ho la .136, è l'ultimo rilasciato giusto ragazzi?
Visualizzazione stampabile
Aggiornatooooo brandizzato 3 tramite PC companion, alleluia!!!
Ho la .136, è l'ultimo rilasciato giusto ragazzi?
Direi proprio di si, essendo l ultimo per i no brand sara anche l ultimo per i brandizzati
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Netto miglioramento col wifi. Finalmente prende il wifi del salone dalla mia stanzetta, di mezzo c'è la camera dei miei,
Il cell mi dava una tacca di wifi, e bestemmiavo :-D Ora prende il massimo nella stanzetta. Era troppo assurdo per non essere corretto sto bug. In questi giorni testo la batteria!
ho letto che è stato certificato un nuovo firmware....14.2.a.1.142....penso che sarà l'ultimo aggiornamento a 4.3 e poi finalmente kitkat :o ma per come sono andati questi speriamo bene che siano rilasciati in tempo per tutti...
Quando dovrebbe arrivare questo nuovo aggiornamento 1.142?
[QUOTE=naigel;5280476]Quando dovrebbe arrivare questo nuovo aggiornamento 1.142?
Inviato dal mio C6903 ..... ho letto solo che e stato certificato (fonte xperia blog) come correzione ad alcuni bug della 136 .
Finalmente aggiornato a 4.3 Brand tre!! tramite PC companion. Wifi nettamente migliorato
Ragazzi anche la batteria per quel poco che ho fatto fin'ora sembra molto migliorata, dalle 8 circa al 12% messo modalità stamina e risparmio energetico attivato, verso le 10:30 circa ancora 12% in LTE attivato e almeno 15 minuti di Wozapp consecutivo!
quello ke doveva realmente migliorare non è migliorato affatto.... fotocamera ancora pessima!!!
Ma come fai a dire una cosa del genere... Io a manuale mi escono delle autentiche cartoline.. Settata a 20 mpx...veramente belle...