-
Androidiano
Aggiornatooooo brandizzato 3 tramite PC companion, alleluia!!!
Ho la .136, è l'ultimo rilasciato giusto ragazzi?
-
-
-
Senior Droid
Direi proprio di si, essendo l ultimo per i no brand sara anche l ultimo per i brandizzati
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Netto miglioramento col wifi. Finalmente prende il wifi del salone dalla mia stanzetta, di mezzo c'è la camera dei miei,
Il cell mi dava una tacca di wifi, e bestemmiavo :-D Ora prende il massimo nella stanzetta. Era troppo assurdo per non essere corretto sto bug. In questi giorni testo la batteria!
-
Il seguente Utente ha ringraziato CanagliaDi per il post:
-
Androidiano
ho letto che è stato certificato un nuovo firmware....14.2.a.1.142....penso che sarà l'ultimo aggiornamento a 4.3 e poi finalmente kitkat :o ma per come sono andati questi speriamo bene che siano rilasciati in tempo per tutti...
-
-
Senior Droid
Quando dovrebbe arrivare questo nuovo aggiornamento 1.142?
-
-
Androidiano
[QUOTE=naigel;5280476]Quando dovrebbe arrivare questo nuovo aggiornamento 1.142?
Inviato dal mio C6903 ..... ho letto solo che e stato certificato (fonte xperia blog) come correzione ad alcuni bug della 136 .
-
Il seguente Utente ha ringraziato jacksamba per il post:
-
Finalmente aggiornato a 4.3 Brand tre!! tramite PC companion. Wifi nettamente migliorato
-
-
Androidiano
Ragazzi anche la batteria per quel poco che ho fatto fin'ora sembra molto migliorata, dalle 8 circa al 12% messo modalità stamina e risparmio energetico attivato, verso le 10:30 circa ancora 12% in LTE attivato e almeno 15 minuti di Wozapp consecutivo!
-
-
quello ke doveva realmente migliorare non è migliorato affatto.... fotocamera ancora pessima!!!
-
-
Ma come fai a dire una cosa del genere... Io a manuale mi escono delle autentiche cartoline.. Settata a 20 mpx...veramente belle...
-
Permessi di invio