Visualizzazione stampabile
-
Mi dispiace doverti contraddire, ma la fotocamera dello Z1 è tutt'altro che pessima...Basta solo saperla usare e tira fuori degli scatti impensabili per uno smartphone, le foto sono di molto sopra la media! E te lo dice uno che le foto le fa quasi sempre con una bridge, non certo col telefono...
In ogni caso finalmente alla Tre si sono svegliati, era ora!! ;)
-
ragazzi sono 12 anni ke faccio il fotografo... ho lavorato anke per sky... ho sempre utilizzato macchine sony e canon, x questo mi sono precipitato su z1 xkè so ke sony fa ottime lenti e ottime fotocamere, ma lasciatevelo dire z1 fa schifo in casi luce artificiale!!!
-
magari ditemi voi come settare z1 per ottenere scatti migliori....sono pienidi rumore e i dettagli per niente definiti...
-
Ma il rumore che dite quale sarebbe... Io non sono un esperto, forse è il caso che apriamo un thread con consigli utili per come settare la fotocamera penso che farebbe comodo a tutti. Poi speriamo che con l'aggiornamento a kitkat sony migliori la fotocamera :-)....
Inviato dal mio Xperia z1 black...
-
io credo e spero di si... un collega ha il nexus 5 e aveva lo stesso problema e con l'aggiornamento a kitkat ha risolto... cmq per farvi capire con quale macchina lavoro vi dico il nome, la sony alpha a99 l'ho acquistata un mesetto fa ed è impressionante ;)
-
Da quando ho aggiornato alla 4.3 build 136 ogni santo giorno la scheda SD si smonta da sola almeno una volta al gg (di solito durante la notte) obbligandomi a riavviare il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudioRed
Da quando ho aggiornato alla 4.3 build 136 ogni santo giorno la scheda SD si smonta da sola almeno una volta al gg (di solito durante la notte) obbligandomi a riavviare il telefono
Si smonta senza motivo o lo fa quando muovi/appoggi il tel?
Potresti provare a cambiare/formattare l'sd... magari è un errore software
-