Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! ieri sono entrato anche io in possesso di questo device rotfl
sono soddisfattissimo!!!
ieri stesso ho fatto il primo aggiornamento (14.2.A.1.136) tramite Pc Companion, solo che lo smartphone, nel centro aggiornamenti, mi dice che c'è ancora da fare l'aggiornamento... sapete per caso dirmi come mai?
-
Tranquillo va via dopo un po di tempo da solo
z1viola
-
E normale che qui in Olando con companion e arrivata la 14.2.A.0.290?
Grrrrrrrrrrrr. e non ho ancora capito bene come sbloccare la root........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Firestorm2
E normale che qui in Olando con companion e arrivata la 14.2.A.0.290?
Grrrrrrrrrrrr. e non ho ancora capito bene come sbloccare la root........
Per il root credo che l'unica possibilità sia ancora tramite un downgrade alla versione 14.1.G.1.534 o 14.1.G.2.257 :-/
Cmq ci sono le istruzioni nella sezione modding...
Non me ne intendo ma non capisco il motivo di questa difficoltà per ottenere i permessi di root per questo modello di Sony... :'(
-
Quote:
Earendil
Per il root credo che l'unica possibilità sia ancora tramite un downgrade alla versione 14.1.G.1.534 o 14.1.G.2.257 :-/
Cmq ci sono le istruzioni nella sezione modding...
Non me ne intendo ma non capisco il motivo di questa difficoltà per ottenere i permessi di root per questo modello di Sony... :'(
I problemi riscontrati sono dovuti dal fatto che questo e il mio primo android e quindi anche le piu elementari cose diventano difficili.
Secondo me la guida per il root sarebbe meglio dividerla in passaggi piu chiari per i novellini con i passaggi passo passo in sequenza, se leggi la guida devi saltare dal punto 3 al punto 1 per poi andare al 4 (i numeri sono un esempio) .
Dopo tante prove sono riuscito a fare il tutto.
-
Quote:
Firestorm2
I problemi riscontrati sono dovuti dal fatto che questo e il mio primo android e quindi anche le piu elementari cose diventano difficili.
Secondo me la guida per il root sarebbe meglio dividerla in passaggi piu chiari per i novellini con i passaggi passo passo in sequenza, se leggi la guida devi saltare dal punto 3 al punto 1 per poi andare al 4 (i numeri sono un esempio) .
Dopo tante prove sono riuscito a fare il tutto.
Eheh :-D credo di essermi spiegato male :-P
Non intendevo i tuoi problemi per ottenere il root :-D ma proprio le difficoltà in generale per ottenere il root su questo smartphone che obbliga a fare downgrade di firmware e tutti quei passaggi più o meno complicati spiegati in quel thread ;-)
Con altri smartphone, anche della Sony stessa, ci sono programmi che con un click ti permettono di avere i permessi di root :-o
-
Quote:
Earendil
Eheh :-D credo di essermi spiegato male :-P
Non intendevo i tuoi problemi per ottenere il root :-D ma proprio le difficoltà in generale per ottenere il root su questo smartphone che obbliga a fare downgrade di firmware e tutti quei passaggi più o meno complicati spiegati in quel thread ;-)
Con altri smartphone, anche della Sony stessa, ci sono programmi che con un click ti permettono di avere i permessi di root :-o
Effettivamente non lo capisco nemmeno io visto che con i firmware antecedenti bastava un semplice click...
Spero che quando arriva il 4.4 non ci siano problemi o sono cavoletti amari...
-
Quote:
ClaudioRed
Ho usato il 136 stock rilasciato un paio di settimane fa... Proverò a formattare l'anno ma prima cerco di capire se c'è qualche legame con il dock o smart Connect...
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Ho formattato l'SD ma non ho risolto, ora me lo fa in maniera sempre più frequente, sto iniziando a sospettare il problema hardware... Però non voglio rimanere senza telefono perché è in assistenza x sta cavolata, paziento un attimo e vado se si risolve con kitkat!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
ragazzi ma io sono ancora alla versione 14.2.a.0.290, almeno via OTA non mi dà aggiornamenti, devo aggiornare per forza da pc?
-
Quote:
ClaudioRed
Ho formattato l'SD ma non ho risolto, ora me lo fa in maniera sempre più frequente, sto iniziando a sospettare il problema hardware... Però non voglio rimanere senza telefono perché è in assistenza x sta cavolata, paziento un attimo e vado se si risolve con kitkat!
Prova cambiare SD. A volta una SD difettosa o particolarmente lenta puo' creare anomalie...