Ragazzi il mio xperia z1 preso dagli stockisti da quando l'ho aggiornato alla 4.3 non posso più alzare il volume dagli auricolari (sia.bluetooth che cavo)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il mio xperia z1 preso dagli stockisti da quando l'ho aggiornato alla 4.3 non posso più alzare il volume dagli auricolari (sia.bluetooth che cavo)
raga' io sono da 3 giorni che provo ad attaccare il cel con il programma sony ma ancora nulla :( io l'ultima volta o installato il firmware euro LTE con flashtool
oggi pero' mi e arrivato l'aggiornamento x info eye lho scarico e non me lo fa installare
ieri sera in piena sindrome da aggiornamento compulsivo:O non c'è l'ho fatta più e ho aggiornato a 4.3 :D ho messo su il firmware nordico in unico file tft cioè questo ....c6903-14.2.a.0.290 nordic- unbranded.tft. che dire a prima vista e una bomba lo vedo più veloce e reattivo non c'è il simbolo lte ma 4g , i temi sono interessanti speriamo che ne aggiungano di nuovi poi e migliorato il segnale del wifi dove prima avevo una tacca adesso ne ho tre :D per la fotocamera non ho feedback non sono un appassionato di foto giusto quelle che servono . una domanda a chi mi può aiutare ma appena disponibile il firmware italiano lo posso flashare tranquillamente???? ciao a tutti e buona giornata ..:)
invece da me' escono 2nuovi aggiornamenti album e info eye :O il bello e che nn me le fa installare!!! xk forse qst sn aggiornamenti per il 4.3 ed io o il 4.2 -_-° se qualcuno trova un buon ftf c6903 mi potrebbe dare il link!!! centro europa
Io ho ancora la 4.2.2 ed ho aggiornato senza problemi sia info eye che album
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
dico forse uno stronzata xo...secondo voi siccome il mio cel risulta memoria piena e possibile che non mi trova gli aggiornamenti???o_O..vi dico questo xk se il cel risulta memoria piena non mi fa' trovare gli aggiornamenti con il cel..non gira il cerchietto del caricamento mi è capitato!!!!
A chi è arrivato via ota?perchè a ma niente ancora...