Visualizzazione stampabile
-
Grazie :P Comunque ..Questi sono i paesi che hanno l'aggiornamento disponibile...anche se...la cosa mi sembra strana...io ancora non ce l'ho..nonostante in Olanda già ci sia...comuque sia, si è verò. gli aggiornamenti vengono fatti in base ai codici imei..bisogna avere pazienza e basta, io sinceramente cn la mia versione 4.2.2 257 mi trovo bene..aspetterò che uscirà la versione 4.3 senza bug..ovvero la versione 114
Arabia
Australia ( Telstra, Optus )
Austria
Baltic States
Belgium
Brazil
Canada
Central Europe -> as region
China
Cambodia
Croatia
France
Greek ( Vodafone )
Guatemala
India
Indonesia
Ireland
Libya
Malaysia
Mexico
Netherlands
Nordic Countries
Philippines
Poland
Romania
Russia
South Africa ( Vodacom )
Saudi Arabic
Spain
Singapure
Switzerland
Thailand
Taiwan
UK ( Vodafone, Three )
USA
-
quando leggo quella lista mi prendi il malox come gli m&ms:bd:rotfl certi paesi come cambogia, vietnam ... pure la sony ci ha retrocesso ..... :) ciao AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI .....
-
Siamo sempre stati ultimi in tutto..per questo io non l ho preso italiano ma europeo :D..comunque auguri di un felice natale a tutti voiiii:):):)
-
Acquistato da stockisti ed aggiornato or ora via ota
( ma non mi carica i temi su sony select.. T_T )
-
Questo ultimo aggiornamento è pieno di bug..hanno fatto infatti un altro aggiornamento.. 290 piena di bug..114 stabile
-
Eh sto notando...for dummies la 114 dove la rimedio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerlinCalling
Eh sto notando...for dummies la 114 dove la rimedio?
non capisco !!!!!perchè piena di bug il firmware nordico va da dio:D , i temi ,fotocamera, non ho avuto un blocco ....prima si spegneva da solo con il 290 risolto forse qualcosa e andato storto . ho letto su xda che qualche firmware poteva essere corrotto però avevi aggiornato via ota e strano o_O se mi dite dove trovarlo il 114 lo provo..ciao buonanotte
-
il 114 è stato certificato ma non credo che sia ancora disponibile
-
ho installato anch'io ieri il 4.3 (290 NCB)...per ora non ho notato miglioramenti se non sul wifi (ricezione migliorata), ho visto invece degli impuntamenti nell'app SelezioneSuono.
Potete postare il chagelog ufficiale per cortesia?
-
Se si aggio via ota. E poi. Purtroppo. Si deve fare un ripristino. Dati di fabbrica si perde l aggiornamento?