Visualizzazione stampabile
-
Il mio, preso dagli stockisti, sembra essere per il mercato dell'est Europa (sulla scatola trovo riferimenti a Polonia e repubblica ceca). Si è aggiornato subito alla 4.2.2 e dopo aver atteso una settimana l'ho collegato al PC companion che ha subito rilevato e installato la 4.3. Confermo miglioramento della batteria di circa il 10-20%. Purtroppo niente di rilevante sul fronte fotocamera, che pur facendo buone foto, mi costringe a passare alla modalità manuale per avere scatti migliori. Interessanti i temi, purtroppo poco numerosi ed in parte a pagamento, vedrò se sarà possibile crearli in proprio e magari condividerli. Per il resto, niente di eclatante.
-
Polonia. E r.cieca..... Noi sempre dopo
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
C'è un qualche modo per risalire a quale mercato era destinato lo Z1?
Io l'ho preso su Expanys (mercato UK da quello che avevo capito) appena uscito ma dopo nemmeno una settimana il display si è rotto.
Portato in assistenza Sony Italia, dove in 15 giorni è stato sostituito con uno nuovo ma ora non so più di che mercato era destinato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Earendil
C'è un qualche modo per risalire a quale mercato era destinato lo Z1?
Io l'ho preso su Expanys (mercato UK da quello che avevo capito) appena uscito ma dopo nemmeno una settimana il display si è rotto.
Portato in assistenza Sony Italia, dove in 15 giorni è stato sostituito con uno nuovo ma ora non so più di che mercato era destinato...
ciao , se hai la scatola di fianco l'imei dovresti vedere una sigla ... nel mio caso it - italia o nl - olanda ecc.ecc prova cosi ...
-
Quote:
jacksamba
ciao , se hai la scatola di fianco l'imei dovresti vedere una sigla ... nel mio caso it - italia o nl - olanda ecc.ecc prova cosi ...
Niente scatola in quanto sostituendolo in granzia tramite il Centro Assistenza Sony ho la scatola di quello precedente ma non di quello nuovo...
Pensavo tramite il codice seriale o qualche altra sigla fosse possibile risalire al mercato originale...
-
Dovrebbe essere uscito l'ggiornamento alla 4.3 per lo Z1 NO BRAND ITA ;)
-
Ma.io ancora. Non lo trovo. Aspetto.
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
z1nero
Ma.io ancora. Non lo trovo. Aspetto.
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
Hai provato via OTA?
E' disponibile via Sony Companion ;)
-
È uscito su PC Companion, non OTA..
Basta attaccarlo al pc :)
Se non lo riconosce è un problema temporaneo di windows o sincronizzazione, o magari non è stato aggiornato PC Companion...o non è stata disabilitata la modalità debug
-
provo ad attaccarlo al mio pc, vediamo se l'hanno rilasciato anche per i brandizzati 3