Visualizzazione stampabile
-
z1 lo trovo spento.....
ciao a tutti, sono già tre volte che lascio il telefono poggiato sulla scrivania e lo trovo spento o_O...le prime due volte non gli ho dato retta mi succedeva anche con il galaxy s1 però adesso la cosa mi da fastidio:O , il cell e senza root unica cosa ho installato il blocca schermo del lg hoptimus g2 dandogli i permessi da amministratore altre cose strane non ne ho , stasera provo a vedere se è disponibile il nuovo firmaware 4.3 e se si ripresenta lo porto in assistenza :( , se ne avete consigli da darmi??? ciao:)
-
o lo stesso Problema successo più volte anche oggi appoggiato sulla scrivania lo trovato spento. aspetto di aggiornare se si ripete lo porto anche io in assistenza
-
Ho avuto anche io il problema ma solo due volte
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Droddo
Ho avuto anche io il problema ma solo due volte
Inviato dal mio C6903 usando
Androidiani App
da quando ho aggiornato a 4.3 non è più succsesso ...penso anche che potrebbe dipendere da qualche app ...in quel momento stavo usando il blocco schermo lg hoptimus con relativi permessi da amministratore , con l'aggiornamento non l'hop reinstallato e va molto meglio (anche se l'app era molto bella ) vedi se hai qualche app particolare ..:)
-
anche alla mia ragazza è successo 1 volta.
Le ho disattivato il risparmio energetico e non è più successo.
Non ho ancora notificato l'aggiornamento,quindi il tutto si è presentato con la 4.2.2.
-
È. Successo. Anche a me.giocavo. Ad un solitario e ho lasciato. X 5 minuti e quando ho ripreso il Tel in mano era spento. E non si riavviava.ho dovuto premere il tastino rosso. Non ho aggiornato ancora
-
Allora sono in buona compagnia, a me 'gia successo tre volte, l'ultima proprio oggi, ho trovato in rete qualcuno che dice di aver risolto disinstallando l'app xperia privilege.
Comunque aspetto, se lo rifa' si va di assistenza
-
Ma on assistenza. Chissà quando lo rendono
-
Io intanto. Ho disinstallato. Privilige. Speriamo. Bene
-
Ma e' l'unica strada se continua a farlo, nel caso comunque ho gia' contattato amazon avendolo preso da loro e si sono detti disposti a sostituirmelo nel caso decidessi di non avvalermi dell'assistenza sony.