CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 465
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Non molto però si nota, prova a portarlo in assistenza oppure usa il servizio chat sul sito Sony e vedi cosa dicono loro...
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    Dalla foto non sembra molto ma si nota un po', nell'angolo è ben chiuso mentre più va al centro e più sembra che ci sia spazio.. Soprattutto nella parte posteriore.. Spero solo passi in garanzia..


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Prova ma ti avviso subito che probabilmente ti diranno questo:

    a quanto pare, numerosi utenti stanno segnalando difetti alla struttura metallica dell’Xperia Z1 che porterebbero lo smartphone a piegarsi senza motivo. Sembra che la causa di tutto sia il calore, nonostante il design in metallo e vetro, oltre che essere una gioia per gli occhi, permette una resistenza al calore non indifferente. Sembra tutto molto strano, ma l’immagine in calce alla news (e sembra che ne siano arrivate davvero molte di questo tipo) pubblicata da PhoneArena non sembra lasciare dubbi. Che si siano tutti dimenticati di togliere l’Xperia Z1 dalla tasca prima di sedersi
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non ho capito una cosa.. Tasca posteriore o anteriore? Perché posteriore posso capire ma non lo metto mai li.. Ma anteriore, che fabbricano un telefono che non si può lasciare in tasca?? Sarebbe ridicolo..
    E poi il mio non è curvo come nella foto dell'articolo.. Ok che ci si piega sedendosi sopra, e vorrei vedere, però.. Questo mi sembra più un difetto di fabbricazione come i primi galaxy Tab 10" affetti dagli anelli di newton.. Vendono prodotti mal progettati e noi ci dovremmo rimettere?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Ultima modifica di santiagos5; 04-05-14 alle 20:33

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ho notato che con il menù Sony delle statistiche dell uso del cellulare mi da un utilizzo di tempo mentre con l app Sam Battery me ne dà un altro ora mi chiedo può trattarsi di un bug?

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    Non ho capito una cosa.. Tasca posteriore o anteriore? Perché posteriore posso capire ma non lo metto mai li.. Ma anteriore, che fabbricano un telefono che non si può lasciare in tasca?? Sarebbe ridicolo..
    E poi il mio non è curvo come nella foto dell'articolo.. Ok che ci si piega sedendosi sopra, e vorrei vedere, però.. Questo mi sembra più un difetto di fabbricazione come i primi galaxy Tab 10" affetti dagli anelli di newton.. Vendono prodotti mal progettati e noi ci dovremmo rimettere?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Io concordo al 100% con te,ma qui si entra sulle decisioni della Sony, ti faccio un esempio semplice, se nel tuo cellulare entra acqua la Sony può benissimo rispondere che la colpa è tua che hai lasciato aperto lo sportellino della Sim aperto, cosa totalmente falsa, ma come fai a provarla? La stessa cosa vale nel tuo caso, se la Sony ti risponde che hai fatto un uso improprio del cellulare come fai a provare il contrario?
    Quindi dipende esclusivamente da Sony se sostituire il cellulare o no a Prescindere se hai ragione o torto.
    Comunque provare non nuoce.


    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfo22 Visualizza il messaggio
    dovrei comprare lo z1 oppure il compact
    e vorrei sapere quali bug ci sono (bug che hanno tutti, non problemi singoli)
    ad esempio c'è ancora il bug della schermata nera per le chiamate in entrata?
    è vero che dopo un utilizzo diciamo intenso, quindi è caldo dietro, la fotocamera non puoi aprirla?
    per quanto mi riguarda confermo che la telecamera, su Sony Xperia Z1, non funziona se il telefono è troppo caldo (molto caldo)
    al momento il problema si è verificato comunque una sola volta, e non dopo un utilizzo intenso.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maxitaly per il post:

    alexw12 (06-05-14)

  9. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firestorm2 Visualizza il messaggio

    Io concordo al 100% con te,ma qui si entra sulle decisioni della Sony, ti faccio un esempio semplice, se nel tuo cellulare entra acqua la Sony può benissimo rispondere che la colpa è tua che hai lasciato aperto lo sportellino della Sim aperto, cosa totalmente falsa, ma come fai a provarla? La stessa cosa vale nel tuo caso, se la Sony ti risponde che hai fatto un uso improprio del cellulare come fai a provare il contrario?
    Quindi dipende esclusivamente da Sony se sostituire il cellulare o no a Prescindere se hai ragione o torto.
    Comunque provare non nuoce.


    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Si lo so, si questo hai ragione e lo capisco perfettamente, e infatti io punto esclusivamente sul fatto che il "danno" è troppo piccolo per essere stato causato dall'utente.. In chat mi hanno detto che non mi potevano aiutare e di recarmi presso un centro Sony.. Tra l'altro credo di avere un problema al tasto della fotocamera, si può praticante premere due volte con una sola pressione.. Ora dato che non lo uso quasi mai, è proprio così oppure non è normale?
    Se premo una volta non succede niente, se premo due volte entra in fotocamera, e se dopo premo una volta nella fotocamera allora scatta la foto.


    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky1990 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho due dubbi con il mio z1. Il primo, molto banale, è che non riesco a capire se, e in caso come, si facciano gli screenshot. Il secondo riguarda la creazione di un album di foto personale. Sul manuale di aiuto sul dispositivo dice che per aggiungere una foto ad un album, creandone quindi uno, si deve aprire la foto e selezionare in alto a destra una specie di taccuino con un +. Il mio problema è che in quella posizione ho solo il tastino con i tre pallini collegati per condividere la foto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie...
    con l'aggiornamento è disponibile lo scatto screenshot anche solo tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento.
    Appaiono tre opzioni:
    - Spegni
    - modalità aereo
    - screenshot

    ciao!

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metalfox Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno può darmi maggiori informazioni riguardo un problema che ho avuto con la connessione dati.
    In pratica ieri mentre mi allenavo in palestra il cell ha scaricato 839 mi di dati sotto la voce di sistema operativo e ha consumato tutti i gb previsti dal mio piano tariffario.
    Vorrei sapere se esiste una soluzione a questo problema è se c'è un modo per evitare che accada una cosa del genere di nuovo
    verifica se sul telefono che usi hai in funzione dei widget. molti sono embedded, ma -seppur non disinstallabili- è sufficiente rimuoverli dalle pagine personali per eliminare il problema.

    Il consumo è generato spesso da alcuni di questi widget che refreshano in continuazione, creando il problema che descrivi

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Harlingen (NL)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 119 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    Si lo so, si questo hai ragione e lo capisco perfettamente, e infatti io punto esclusivamente sul fatto che il "danno" è troppo piccolo per essere stato causato dall'utente.. In chat mi hanno detto che non mi potevano aiutare e di recarmi presso un centro Sony.. Tra l'altro credo di avere un problema al tasto della fotocamera, si può praticante premere due volte con una sola pressione.. Ora dato che non lo uso quasi mai, è proprio così oppure non è normale?
    Se premo una volta non succede niente, se premo due volte entra in fotocamera, e se dopo premo una volta nella fotocamera allora scatta la foto.


    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

    Se non ricordo male il pulsante funziona proprio cosi . la pressione del tasto a 1/2 durante lo scatto serve per mettere a fuoco.
    per aprire la fotocamera il tasto va premuto fino alla fine a 1/2 non succede nulla

    Quindi tutto normale
    Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Firestorm2 per il post:

    santiagos5 (06-05-14)

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy