Anche a me non risulta nulla del genere...
Visualizzazione stampabile
Anche a me non risulta nulla del genere...
Ragazzi ho appena preso lo z1, fantastico, apparte che l'audio dalla cassa è quasi percettibile, magari è perché lo ho lavato rotfl e ogni tanto mi.si spegne, non ha botte di nessun tipo... Lo.ho preso usato comunque. Grazie
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Salve a tutti, ho uno z1 ex brandizzato 3, ora ho installato una rom unbranded e, sotto segnale 3, quando sono dentro edifici il segnale scende drasticamente, ogni tanto trova 2/3 tacche ma poi le perde dopo pochi secondi... Cosa può essere? Quello che me lo ha venduto ha detto che probabilmente è perché ho tolto la rom originale, può essere?
Ragazzi non so che fare, chiedo se magari è. Successo a qualcuno.. A me ogni 5 o 10 ore mi si spegne il telefono, che cacchio è? Si impalla poi si riavvia... Per favore aiutatemi prima che lo scaraventi da qualche parte..!!
Comunque ho il telefono stock, che site, provo a flashare da PC? Si può se son stock o devo prima fare qualcosa? Grazie mille...
Andrinez, perché, si possono flashare i modem? Scusa l'ignoranza D:
Li chiamo così ma intendevo il comprato radio del telefono haha
Quindi si potrebbe cambiare il software che controlla il modulo 3g per farlo lavorare bene? Se si dove si possono trovare?
Sisi, si può, però non so dove reperirli
Mmmhhh forse si può ricavare dalla rom originale ma non avrei le competenze per farlo D:
Magari scaricando l'intero firmware ed estrapolato lo zip, comunque fossi in te. Darei una occhiata su xda, e occhio al modello! Comunque fai sempre prima un backup da recovery prima di flashare!
Ciao, è possibile ricevere una notifica dei compleanni impostati nelle informazioni dei contatti? Grazie! :)
Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno può darmi maggiori informazioni riguardo un problema che ho avuto con la connessione dati.
In pratica ieri mentre mi allenavo in palestra il cell ha scaricato 839 mi di dati sotto la voce di sistema operativo e ha consumato tutti i gb previsti dal mio piano tariffario.
Vorrei sapere se esiste una soluzione a questo problema è se c'è un modo per evitare che accada una cosa del genere di nuovo
Ragazzuoli credo che lo comprerò a breve...ma volevo sapere...come solidità com'è questo terminale?Guardando il drop test di android autorithy sembra molto resistente!
E poi sott'acqua lo avete provato?
Grazie in anticipo :)
Sott'aqua non l'ho provato, ma mi è caduto 2 volte a terra da altezza petto e si è leggermente scheggiato ai bordi.
Ma nulla di rotto.
È un telefono molto solido
Ma sinceramente non credo sia un problema l'acqua salata, è vero ché corrode di più ma comunque il telefono è impermeabile
ahahah xD
Ma non intendo le dimensioni dello schermo!(vengo da nexus 5) anzi mi piacciono gli schermi grandi!
E' che a conti fatti è abbastanza grande(troppe cornici)ed è abbastanza pesante...insomma a questo punto se trovo un note 3 a basso prezzo vado su quello...grosso per grosso...xD
Ragazza ho comprato la dock station 31, per ricaricarlo magneticamente....ora é al 100%...come si stacca? Tolgo la SPina dalla corrente o alzo il cell dalla basetta con la corrente inserita ancora?
ragazzi, salve a tutti, ma non è possibile avere le notifiche sulla schermata di blocco?
Ciao ragazzi. Ho un problema che non mi da pace e spero che voi possiate darmi delucidazioni a riguardo.
Diverse volte ho provato a utilizzare l'alta velocità di trasferimento dati tra dispositivi mobile, ovvero tramite il wifi direct.
In pratica dopo aver stabilito il pair col dispositivo (finora ho provato con 3 dispositivi Samsung :galaxy s3, galaxy advance e galaxy Tab 2), utilizzo file commander per inviare il file tramite wifi direct, ma l'operazione da errore. Il telefono è nuovo e senza app strane.
Come mai? Voi avete usato il wifi direct con dispositivi Samsung, vi funziona?
Salve ragazzi, so benissimo che questa sezione e dedicata allo z1 no root , ma quello che mi servirebbe e sapere come recuperare il programma originale per leggere i codici QR.
Ho provato vari programmi ma non sono assolutamente paragonabili a quello originale dello z1.
Sapete dirmi un modo per recuperare questo programma?
Oppure se potete renderlo disponibile in questo forum vi sarei grato.
Grazie.
dove possibile reperire i video e le immagini disponibili nello z1,perche ho ripristinato ed o perso tutto.
grazie
Ho fatto un hardreset e o perse quelle di default il video col tramonto e le immagini le casette colorate.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1zN0O.jpg
Ieri sono riuscito a fotografare il puntino che compare in alto a sinistra, che cavolo sta ad indicare?!
Ciao ragazzi leggete i commenti all'articolo di questa pagina che riguardano l'aggiornamento a kitkat per lo z1. Da mettersi le mani nei capellihttp://blogs.sonymobile.com/2014/03/19/new-sony-software-upgrade-including-android-4-4-kitkat-rolls-for-xperia-z-ultra-xperia-z1-and-xperia-z1-compact/comment-page-2/#comments
ho un problema grosso.
posseggo una sd da 64gb su cui sposto musica e foto,tramite l'applicativo nel menu memoria.
puntualmente le musiche le accorcia alla durata di 10 sec.
le foto dopo un pò non le vede più aprendo la galleria.non tutte però,a scerlta sua.
succede solo a me?come posso ovviare?grazie
Da quando ho aggiornato installando kitkat quando apro dei filmati su youtube o Facebook il volume è bassissimo nonostante sia impostato al massimo, ma basta toccare lo schermo che subito il volume torna a livelli normali. Qualcuno ha riscontrato questo problema? Possibili soluzioni? Grazie
Ciao a tutti, oggi devo scambiare il mio device per uno Z1, mi sapete dire a cosa devo stare attento?? Ci sono ancora i timbrini negli sportellini come nello Z??
Ciao a tutti, ho un dubbio, anche sullo z1 c'è la pellicola applicata sul vetro posteriore?
ciao ragazzi ho scaricato l'ultimo aggiornamento di android sul mio sony z1 .. consigliato con una notifica .. un disastro !!!
non riesco a mandare email perche mi dice password errata la rimetto e nulla .. lo cambiata e niente ..
quando compilo dei cambi di inserzioni o di ebay o altri siti .. mi rallenta il tutto .. non mi da la tastiera .. e rallentato .. come faccio?
se dobbiamo postare consigli o opinioni, beh io chiederei a sony di ripristinare la pagina delle notifiche come era prima di kitkat, tutto in una sola schermata, notifiche e scorciatoie, adesso c'e' piu' spazio, ma l'uso delle scorciatoie e' piu' laborioso. Certo stiamo parlando di frazioni di secondo, ma prima mi piaceva di piu'. Perlomeno potrebbe dare la possibilita' di scegliere...