Ragazzi ho bisogno di una mano non so come mai quando attivo nfc e passo qualche foto a un'altro cellulare va, quando gli altri mi provano a passare qualcosa mi si apre play Store e mi dice errore riprova
Ragazzi ho bisogno di una mano non so come mai quando attivo nfc e passo qualche foto a un'altro cellulare va, quando gli altri mi provano a passare qualcosa mi si apre play Store e mi dice errore riprova
Ciao ragazzi Sonyany avrei una domanda da fare a tutti voi. Ma anche a voi vi compare ogni tanto il messaggio di applicazioni che si sono bloccate in modo anomalo? e poi vi fa scegliere se segnalare o OK???? A me lo fa con fruit ninja quando poi lo chiudo in maniera regolare col tasto back.... datemi qualche preziosa risposta. Grazie ;-)
Alex questa non è una chat ma un forum e ciò vuol dire che le risposte non arrivano immediatamente é quindi inutile inserire lo stesso problema ovunque. Portate pazienza e la risposta arriva.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Pensavo sarebbe stato meglio creare un nuovo argomento in quanto utile non solo a me ma anche a qualcun altro ed in maniera molto più visibile. Se puoi cancellare il post da qui e riabilitare l'argomento creato sarebbe soluzione più gradita e più utile secondo il mio punto di vista. Mi scuso se ho creato qualche disagio e porgo i miei più distinti saluti. Alexxxxx.
credo di rispondere per marce, poi se il caso chiarisce lui se ho sbagliato:
Il problema non sta nel fatto che hai creato un nuovo thread, ma che hai scritto in 3 thread diversi (compreso quello aperto da te) lo stesso problema. Non c'é niente di male a creare un nuovo thread, ma a patto di non spammare in tutti gli altri, tra l' altro vietato da regolamento... OK?
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Quoto Luca. Ad ogni modo non penso sia facile trovare soluzione in quanto può dipendere da molte cose compreso un qualcosa che hai fatto tu involontariamente. Perché non provi a resettare lo smartphone? Lo so che per molti di voi é una scocciatura ma in questo modo quasi sempre si risolvono i problemi senza contare che un reset periodico fa bene allo smartphone ripulendo tutta la spazzatura accumulata nel tempo e che nessun pulitore può eliminare.
thereferee (23-06-14)
Questo lo avevo capito e mi sono scusato di questo disagio creato. Dicevo solo che anziché lasciare il problema in un thread generico lasciarlo libero in uno singolo.
Quoto Luca. Ad ogni modo non penso sia facile trovare soluzione in quanto può dipendere da molte cose compreso un qualcosa che hai fatto tu involontariamente. Perché non provi a resettare lo smartphone? Lo so che per molti di voi é una scocciatura ma in questo modo quasi sempre si risolvono i problemi senza contare che un reset periodico fa bene allo smartphone ripulendo tutta la spazzatura accumulata nel tempo e che nessun pulitore può eliminare.
Grazie per il tuo valido consiglio marce, qualora non si presentino valide alternative terrò presente questa tua soluzione.
Tengo sotto controllo la discussione ed in caso si trova una soluzione provvederò a riaprire la discussione e spostare i messaggi. Ripeto però è un qualcosa di difficile risoluzione.