Il mio va molto meglio col 4.4.4, fluido, veloce, cambiamenti estetici,nessun problema
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Il mio va molto meglio col 4.4.4, fluido, veloce, cambiamenti estetici,nessun problema
Ed i giochi come vanno?
Si vanno fluidissimi
buonasera a tutti ho un grosso problema con il sony xperia z1 che rimane in Bootloop : Sony logo -> logo Xperia e / o bootanim seguita da un riavvio. la mia conoscenza di android e minima
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Mi sembra strano che non si spegne con il tasto rosso. Lo tieni premuto fino a quando il cellulare vibra e si spegne?
Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao a tutti,
scusate se vi faccio questa domanda, ma sono possessore di questo terminale solo da pochi gg.
Quando ricevo un sms o un messaggio wapp, non mi si attiva lo schermo, come faccio a modificare questa impostazione?
Grazie a tutti
Ciao
Nicola Rizzoli
Spoiler: