Hai provato con flashtool
Hai provato con flashtool
Installi flashtool poi i driver che sono in c:/flashtool /driver è un file exe li selezioni le prime 2 voci e tutte quelle che riguardano lo z1.
Dopo scarichi il firmware che è un file.ftf ( se non ricordo male) e lo coppi in c:/flashtool /firmware dentro lascia solo il file del firmware.
Ora colleghi il Cel acceso e lancia flashtool mi raccomando la versione adatta al tuo Windows se 32 o 64 bit. Lui dopo essere partito di dovrebbe dare informazioni sui dati del cel, mi raccomando dai ok ai messaggi di conferma che appaiono sul cel e per sicurezza prima attiva anche il debaug e origini sconoschiute. Ora flashtool dovrebbe averti riconosciuto il Cel e puoi procedere con il flescing come da guida.
ragazzi qualcuno può rispondere al messaggio?
se non ricordo male fleshtool deve essere installarlo in c: nella root per intenderci non in varie sottocartelle , la tua struttura è questa C:\users\mark\flashtool\firmwares invece dovrebbe essere cosi C:\flashtool\firmwares
MarkLoud (24-02-15)
ok ho risolto grazie mille, il problema era che in c:\flashtool\firmwares non deve esserci nulla invece io avevo lasciato un file precaricato! una volta rimosso tutto il contenuto è partito il programma e sono riuscito a portare tutto alla normalità!
Per curiosità ora il Cel funziona come uno normale?
Spero di scrivere nel posto giusto: anche a voi si si è rovinato il copri usb? A me non si chiude più bene come all'inizio, quindi non credo sia più impermeabile a liquidi e polveri! Ormai è un anno che faccio apri e chiudi tutti i giorni per caricarlo però non pensavo si potesse rovinare così velocemente.....secondo voi costa tanto se lo mando in assistenza per cambiare questo pezzetto??
Ho comprato il dock di ricarica apposta. Dopo sei mesi, già si notava che iniziava a chiudere meno bene degli altri sportellini