Ho provato ora sotto tuo suggerimento, ma nulla
Ho provato ora sotto tuo suggerimento, ma nulla
Provato a tener premuto il pulsante rosso per 30 secondi?
In alternativa prova anche a collegare il cel al pc e poi prova a tener premuto il pulsante rosso per 5 secondi e poi rilascia
Se tengo premuto il pulsante rosso dopo un 3/4 secondi mi vibra tre volte e poi nessun segno di vita, lo provo a riaccendere ma nulla.
Ho provato a tenere il pulsante premuto per 30 secondi, ma fa le tre vibrazioni ogni 4 secondi circa e poi sempre il buio totale.
Entrambe le prove le ho fatte anche non collegato al pc, ma in questo caso il telefono non ha nessuna vibrazione nè altro segno di vita
Non saprei prova ad aspettare qualche persona più esperta di me.
Grazie mille ugualmente
Avete provato a flashare un firmware con flashtool seguendo questa giuda
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4706115
Ultima modifica di thereferee; 03-07-15 alle 13:52
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao a tutti, purtroppo ho rotto il vetro del display nella parte superiore e nello stesso punto non va il touch. Non riesco a far scendere la barra. Per sostituirlo basta che mi procuri solo il vetro touch o tutto il display? Dove posso trovare ricambi giusti? Grazie
Buongiorno a tutti ho un problema con l altoparlante del telefono dopo aggiornamento a lollipop anche se il volume è al massimo si sente bassissimo vi prego di aiutarmi
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Spero essere nella corretta sezione. Lo Z1 di mia moglie dopo essere arrivato a 0 di batteria ed essersi spento, non accenna dare segni di vita.
Non si ricarica con il cavo di dotazione né altro cavo, il led di ricarica in corso è spento.
Cavi funzionanti, presa corrente idem.
Help me....smartphone acquistato usato con ancora quasi 1aa di garanzia, funzionante e tenuto sotto stress e test in questo 20gg....fino a poche ore fa.... 😑😕😬
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App