CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 465
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [Xperia Z1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di viper76


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io lo porterei in assistenza se è in garanzia perché secondo mè e un problema della batteria.

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie viper! L'assistenza è fino a dicembre quindi un po' di tempo ce l'ho ancora... mi è stato suggerito di fare la calibrazione della batteria, farò una prova e poi vi faccio sapere se funziona.
    Però mi sembra un po' strano che una batteria al litio abbia un effetto memoria

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    Da tre mesi sono possessore di un Sony Xperia Z1, con garanzia biennale, quindi rientro perfettamente nei tempi per poterne usufruire.

    Il problema che si è generato è che il tasto di accensione non ha più "gioco", nel senso che si clicca con difficoltà, è duro e sembra come se si fosse rotta una molla.

    Oggi mi sono messo in contatto con un centro convenzionato con Sony nella mia zona (Grosseto) che mi ha detto che se voglio mandarlo in assistenza lo tengono per 15 giorni e provvedono ad un aggiornamento del firmware che contemplerà la cancellazione dei miei dati, motivo per cui mi ha consigliato un backup.

    Orbene, mi sapreste dire se esiste un'altra via? Perchè mi pare una misura eccessiva, non tanto per i 15 giorni (che, comunque, non sono pochi, dato che il cellulare mi serve) quanto per la cancellazione a livello di software che preferirei evitare per diversi motivi.

    Evidentemente potrei trovare "scappatoie" contattando direttamente Sony?

    Grazie mille e buona giornata.

  5. #454
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Non penso, la prassi è questa. Cmq una riparazione in garanzia vale un format dai senza contare che su Android un format periodico senza ripristinare backup può dare nuova vita al dispositivo.
    Edit
    Ti ho chiusa l'altra discussione, la prossima volta aspetta risposta. Non è una chat e le risposte possono arrivare in ritardo.
    Ultima modifica di marce; 17-09-15 alle 18:34
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    mfbonsa (18-09-15),viper76 (17-09-15)

  7. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Intervengo per segnalare la delicatezza del vetro del display. Mi si è incrinato solo per aver appoggiato la gamba contro uno spigolo di una barca. Purtroppo non mi ero accorto che il telefono era in tasca con il display rivolto verso l'esterno.
    La sostituzione costa 200€! Ora è in manutenzione a Milano

  8. #456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao volevo aggiornarvi sulla situazione

    Sono andato in un centro assistenza dove mi è stato confermato il problema alla batteria... 70-75 euro per la sostituzione (non ricordo bene la cifra) e circa un mese per il lavoro (spero di no)

    Volevo fare una considerazione veloce: nel caso ci sia un problema con la batteria per qualsiasi altro produttore basta comprarne una nuova e sostituirla, nel caso della Sony invece (e anche alcuni altri produttori) è necessario mandarlo in assistenza... trovo molto ingiusto dover pagare per un lavoro non presente con altri dispositivi...

    Vi farò sapere come va a finire

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Telefono ritirato oggi, alla fine non ho pagato nulla per fortuna! (che simpaticoni quelli del centro assistenza -.-)

  10. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    xperia z1

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io mi faccio le riparazioni da solo e con 15 euro e 30 minuti di lavoro mi cambio la batteria è altri 20 la cover posteriore

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  11. #459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    ciao, quando mi chiamano lo schermo non si accende...ho letto del bug delle chiamate in uscita ma non di quelle in ingresso...è la stessa cosa? devo disattivare la luminosità automatica?

  12. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Ace GT-S5830i

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob68 Visualizza il messaggio
    Intervengo per segnalare la delicatezza del vetro del display. Mi si è incrinato solo per aver appoggiato la gamba contro uno spigolo di una barca. Purtroppo non mi ero accorto che il telefono era in tasca con il display rivolto verso l'esterno.
    La sostituzione costa 200€! Ora è in manutenzione a Milano
    Finalmente dopo 12 settimane di assistenza ieri ho ritirato il telefono con il nuovo display (Non ne avevano di ricambio e a Milano hanno avuto problemi di fornitura). Speso 198 €.

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy