Visualizzazione stampabile
-
Prezzi Xperia Z1
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,siccome sabato sera mi hanno rubato l'xperia s devo comprare uno smartphone ed ovviamente la scelta è ricaduta sullo z1!
In questo thread vi chiedo di scrivere il miglior prezzo a cui lo avete trovato sia in negozi fisici che online e,nel qual caso,se sono stati corretti.
Vorrei saperlo perché ho visto che ci sono alcuni negozi online che lo vendono con garanzia europa a 450 euro circa ma non avendo mai comprato fuori da ebay da siti più o meno sconosciuti vorrei sapere i vostri pareri.
Grazie a tutti in anticipo!!
-
vai sul sito gli stockisti, lo ho acquistato da li e puoi andare tranquillo. comunque il mio consiglio è di prenderti un g2, a me sto telefono da molti problemi e mi sto rompendo in fretta
Quote:
Originariamente inviato da
simon92g
Ciao a tutti,sono nuovo del forum,siccome sabato sera mi hanno rubato l'xperia s devo comprare uno smartphone ed ovviamente la scelta è ricaduta sullo z1!
In questo thread vi chiedo di scrivere il miglior prezzo a cui lo avete trovato sia in negozi fisici che online e,nel qual caso,se sono stati corretti.
Vorrei saperlo perché ho visto che ci sono alcuni negozi online che lo vendono con garanzia europa a 450 euro circa ma non avendo mai comprato fuori da ebay da siti più o meno sconosciuti vorrei sapere i vostri pareri.
Grazie a tutti in anticipo!!
-
ciao per gli stockisti devi aspettare un pajo di settimana...se hai fretta c'e techmania lo vendono a 449 + spese o boomprice a 458 + spese...io pure lo devo comprare ma sono indeciso se aspettare glistockist! o comprarlo domani da uno dei 2
-
Comprato anche io dagli stockisti. Primo acquisto su quel sito e pienamente soddisfatto. Attualmente è esaurito ma da qualche parte sul forum ho letto di qualcuno che ha contattato telefonicamente glistockisti e ha ricevuto rassicurazioni sulla prossima disponibilità.
Anche su Amazon ho visto improvvisi cut prices che portavano il prezzo dello z1 a circa 450 €.
(per quanto mi riguarda, dopo un mese di utilizzo, credo che lo z1 sia un ottimo acquisto. Non posso fare confronti col g2 perché non l'ho mai avuto tra le mani)
-
Quote:
spinny
vai sul sito gli stockisti, lo ho acquistato da li e puoi andare tranquillo.
Esatto, anch'io lo ho acquistato da lì e non me ne pento affatto.
P.s. Inoltre, se cerchi bene, riuscirai ad acquistare una custodia, una cover in tpu posteriore, 2 pellicole e relativi panni di pulizia, un pennino capacitivo a circa 5 euro (spedizione inclusa) .
-
Quote:
spinny
vai sul sito gli stockisti, lo ho acquistato da li e puoi andare tranquillo. comunque il mio consiglio è di prenderti un g2, a me sto telefono da molti problemi e mi sto rompendo in fretta
Che problemi ti ha dato?il g2 lo avevo considerato ma quando ho visto che ha solo 16 gb non espandibili e per la versione da 32 ci sono si e no 40 euro di differenza dal sony che come caratteristiche è assolutamente migliore lo ho scartato...
-
Sono messo esattamente come te!!!gli stockisti sembra il più affidabile e anche quello col prezzo migliore però che due balle ad aspettare data ignota usando un nokia n95 ;)
Quote:
Alessandro1983
ciao per gli stockisti devi aspettare un pajo di settimana...se hai fretta c'e techmania lo vendono a 449 + spese o boomprice a 458 + spese...io pure lo devo comprare ma sono indeciso se aspettare glistockist! o comprarlo domani da uno dei 2
Ho chiamato di persona oggi e mi hanno detto che non possono fare previsioni circa la data di reintegro ma di tenere d'occhio il sito...
Quote:
Danmed
Comprato anche io dagli stockisti. Primo acquisto su quel sito e pienamente soddisfatto. Attualmente è esaurito ma da qualche parte sul forum ho letto di qualcuno che ha contattato telefonicamente glistockisti e ha ricevuto rassicurazioni sulla prossima disponibilità.
Anche su Amazon ho visto improvvisi cut prices che portavano il prezzo dello z1 a circa 450 €.
(per quanto mi riguarda, dopo un mese di utilizzo, credo che lo z1 sia un ottimo acquisto. Non posso fare confronti col g2 perché non l'ho mai avuto tra le mani)
Grazie!
Quote:
domiverdez1
Esatto, anch'io lo ho acquistato da lì e non me ne pento affatto.
P.s. Inoltre, se cerchi bene, riuscirai ad acquistare una custodia, una cover in tpu posteriore, 2 pellicole e relativi panni di pulizia, un pennino capacitivo a circa 5 euro (spedizione inclusa) .
-
non vorrei andare fuori topic, comunque mi si blocca spesso quando provo a guardare video su facebook non so perchè. Mi continua a dare il messaggio 'la memoria del telefono è piena al 75%' ed è scocciante perchè me lo dice 6 volte al giorno almeno. a livello di modding lo trovo molto scarso, speravo fosse più supportato, siamo alla 4.3 e il root è una menata farlo, si dovrebbe fare alla 4.2.2 e poi aggiornare. bah in generale lo trovo un buon prodotto ma non eccellente
-
Ah dimenticavo,con la garanzia europa come vi siete trovati?tempi?grazie.
-
danmed se hai il link del telefono che visto me lo puoi mandare?io ho visto ora e non ce nulla....gli stockisti tra un paio di settimane lo avranno a disposizione di nuovo.
-
Controllato ora, purtroppo nessuna offerta degna di nota. Ti avverto però che le offerte che avevo visto erano di venditori esterni ad amazon per i quali ti consiglio di verificare la.serietà prima acquistare. Basta guardare il numero di recensioni e leggerne le peggiori. In bocca al lupo.
-
ragazzi ho deciso di non aspettare gli stockisti anche xke ci vogliono un paio di settimane ancora e come ho letto dal sito dopo il 31 gennaio le spedizioni si pagano anche li...quindi lo preso dal sito techmania le recensioni sono buone..bonifico pagato di 449+8.50 di spedizioni quindi 457,50 penso che entro domani messimo venerdi diano conferma del pagamento ed entro la prossima settimana ce l'ho in consegna...speriamo bene :D
-
Non resistendo alla tentazione, alla fine l'ho preso pure io da techmania. Stesso prezzo, solo assicurata. Alessandro1983, ti è già arrivato? Tempi di consegna?
-
purtroppo ancora non mi è arrivato...il pagamento lo fatto ormai una settimana fa...mi deve arrivare ancora la mail da quando partirà la spedizione....a te è arrivata???xo ho già ordinato mascherina e pellicole almeno già sono pronto x tutto :D non vedo l'ora che arrivi :D speriamo bene...anche se questa spedizione sembra lenta tra elaborazione ecc
-
L'ho ordinato ieri con Paypal, per cui mi aspetto 5-10 giorni lavorativi dalla convalida (cosi' come scritto sul sito). Se va tutto bene mi arrivera' fra il 4 e 11 febbraio. Se e' a magazzino ci mettono abbastanza....
-
a me dovrebbe arriva tra questa e la prossima xke ho chiamato e mi hanno confermato che il pagamento è stato convalidato
-
A me non e' ancora arrivato nulla. Sul sito compare ancora "in Elaborazione"... devo cominciare a preoccuparmi?
Alessandro1983, ti e' arrivato? Contattati, mi rispondono come al solito 5-10 giorni lavorativi. Con oggi siamo a 8 giorni lavorativi dal pagamento confermato....
Questo ovviamente conferma che non hanno a magazzino il prodotto, e che con tutta probabilita' deve arrivare dall'estero. Speriamo....
[Edit] Aggiungo che lo Z1 black modello europeo in offerta a 449 non compare piu' sul sito di techmania. Ogni tanto lo ha anche fatto nei giorni scorsi, scompariva l'offerta per poi ricomparire.... speriamo...
-
ciao a tutti, devo prendere uno z1 garanzia europa al prezzo circa di 460-470 euro. data la non-disponibilità degli stockisti, ho trovato altri negozi online che però non so se siano attendibili. i siti (che vendono lo z1 più o meno tutti allo stesso prezzo di 460) sono: vendilogrotte.it , nuovateknologia.it , rgshopping , techshops.it , supertel.it , webelitestore. vorrei consigliato il negozio da cui effettuare l'acquisto e\o esperienze varie con questi negozi
-
ciao andrea7grasso io lo acquistato su techmania...ma purtroppo ad oggi ancora non è arrivato per vari problemi da parte del loro fornitore...gli altri siti non li conosco..potresti provare achiamarli e sentire come si comportano loro con i clienti per consegne sopratutto...io aspetto fino a mercoledi notizie dal sito dove lo preso...in caso contrario annullo l'aquisto e cerco da un altra parte...e purtroppo glistockisti non sanno neanche loro quando lo avranno disponibile.
-
Quote:
Alessandro1983
ciao andrea7grasso io lo acquistato su techmania...ma purtroppo ad oggi ancora non è arrivato per vari problemi da parte del loro fornitore...gli altri siti non li conosco..potresti provare achiamarli e sentire come si comportano loro con i clienti per consegne sopratutto...io aspetto fino a mercoledi notizie dal sito dove lo preso...in caso contrario annullo l'aquisto e cerco da un altra parte...e purtroppo glistockisti non sanno neanche loro quando lo avranno disponibile.
Questa e' una brutta, bruttissima notizia. Se a te non e' ancora arrivato, che lo hai ordinato il 23, il mio ordine del 29 quando arrivera'?
Comincio ad essere preoccupato. Techmania sembrava ok, ma hanno venduto la pelle dell'orso prima di averlo... Spero che l'orso arrivi presto...
[Aggiornamento]: ho telefonato e mi hanno detto che in settimana dovrebbe arrivare... speriamo...
-
si è una bruttissima notizia soprattutto xke il telefono mi serve veramente...io ho chiamato sia giovedi passato e mi hanno detto che da venerdi avrebbere dovuto spedire tutto...stamattina ho richiamato e mi hanno detto che non sanno dare una data certa per la consegna....io li richiamo giovedi se non mi danno una data richiedo il rimborso e lo prendo su un altro sito...e perderanno un cliente anche se non gliene importa nulla...glistockisti stanno messi pure peggio visto che non riescono(e mi domando come) a non trovare questo telefono per metterlo in vendita...mah...staremo a vedere come finirà sta storia..
-
A me hanno detto che dovrebbe arrivare mercoledi' o giovedi', e quindi 24-48 ore dopo il corriere dovrebbe consegnarlo.
Forse lo fanno per tranquillizzare i clienti, ma spero che il tutto corrisponda a verita'. In fin dei conti sono disposto ad aspettare qualche giorno in piu' ma avere uno sconto buono sul prezzo di listino. Il prezzo dello Z1 non era male!
-
speriamo veramente sia come hanno detto a te...anche io aspetterei qualche giorno e dico giorno in più per il prezzo...ma non devono esagerare perchè i clienti si stufano...e leggendo sul loro face...ce ne sono molti che si lamentano dei tempi troppo lunghi di consegna...giovedi li chiamo voglio proprio vedere cosa mi dicono!!!!
-
Ci sarebbe anche il sito boomprice che lo propone a 460 euro..
-
minimo ci vuole una settimana 460+10 euro di spedizione...io aspetto fino a giovedì e se non so nulla...chiedo il rimborso e basta.
-
cambi telefono, lo compri da un altra parte o non lo prendi piu'?
-
no no se non me lo danno entro sta settimana annullo l'ordine e lo prendo da un altra parte...sperando di trovare un altro sito che lo mette a quel prezzo
Ho richiesto l'annullamento dell'ordine visto che non si sa quando i fornitori gli daranno il cellulare.
Aggiornamento....dopo la richiesta di annullamento dell'ordine..magicamente dopo 3 ore il cellulare gli arriva non nero ma bianco.. mi hanno detto che domani in giornata massimo lunedi mi mandano il cellulare...staremo a vedere...
-
Mir14 e Alessandro1983, vi è arrivato lo Smartphone preso da techmania??
-
Negativo. Dicevano che sarebbe partito mercoledì-giovedì, ma ad ora risulta ancora in elaborazione... Li ho contattati nuovamente ieri sera tramite il loro sito... vediamo...
La cosa che mi da' più fastidio è la non certezza. Ditemi che non sapete quando arriverà piuttosto che rimandare di giorno in giorno. Ho brutti presentimenti su ordini dall'estero...
Certo che il prezzo era ottimo, ma bisogna che i clienti sappiano a ciò cui vanno incontro!
-
guarda ancora non mi è arrivato dovrebbbe arrivare oggi con sda...mi hanno mandato il codice di tracciamento
-
Ah beh se hai il codice vuol dire che lo hanno spedito... spero per te (e per me) non da Hong Kong!
A me hanno risposto dicendo che aspettano il fornitore, quindi nessuna tempistica precisa. Però aggiungono che a breve dovrebbre risolversi...
-
xo bho mi pare strano che facciano cosi sinceramente...si ho il codice della spedizione...dovrebbero consegnarlo oggi massimo lunedi...stiamo a vedere...forse xke avevo annullato l'ordine e chiesto il rimborso che si sono mossi celeramente per modo de di...
-
Spero solo che si tratti di ritardo, per cui hanno servito te che avevi fatto la prenotazione una settimana prima di me. Spero quindi di essere il prossimo! ...rapidamente...
-
ma si guarda faranno prima chi lo ha ordinato prima e poi quelli dopo...poi tu ogni tanto rompigli le scatole digli che se non te lo danno annulli tutto xke non vuoi aspetta un mese
-
:)
Facci una bella recensione appena ti arriva...
-
ci proverò :) non vedo l'ora che sia già lunedi..ho proprio voglia di passare dal 10 mini allo z1 e vedere come mi trovo...ecc
-
Non mi aspetto sorprese, nel senso che lo Z1 dalle caratteristiche sembra un gran bell'aggeggino! Dai un'occhiata al modello esatto (dovrebbe essere un C6903), in modo da evitare sorprese. Mi interessa sapere cosa c'e' nell'imballaggio (anche se l'ho gia' acquistato...).
Dovrebbe essere con garanzia europea. Non ho ancora capito la politica di Sony: in caso di problemi si puo' portare ad un centro Sony in Italia o si deve per forza rimandarlo a techmania?
-
intanto spero che me lo mandano x lunedi. speriamo che sia completo di tutto e che non li devo chiamare 200 volte! non vedo l'ora di averlo sinceramente
Aggiornamento...Ragazzi è appena arrivato i cellulare :D sono troppo felice....se avete qualche trucchetto da dirmi ben venga :D nella scatole ce carica batteria cuffie e libricini oltre il cellulare :D
-
Grazie... invece sono depresso... il mio ordine è ancora in elaborazione anche se una settimana fa mi hanno assicurato che sarebbe stato imminente l'arrivo...
Quasi quasi annullo...siamo quasi ad un mese dall'ordine!
-
Annulla e ordina dagli sockisti
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App