Visualizzazione stampabile
-
stavo per prendere un lg g2 quando ho visto (non dal vivo ma online :D)questo cell e devo dire che mi ha convinto molto ..volevo chiedevi ....come schermo e' grande quanto quello del samsung s2 (cell che ho adesso)? intendo inclusa la parte di schermo "mangiata" dal pulsante home
..se fosse cosi mi va benissimo visto che sono soddisfatto di come vedo le pagine web sul s2 e per la grandezza della tastiera ...
-
Speriamo in un calo piu presto possibile 😉 per il display e un 4,3" come l s2 ma appunto i tasti nel display mangiano parte dei pollici e diventa cosi un 4" circa!
sony xperia u CM9 slim
nexus7 4.4.2 stock
-
il fatto della pellicola posta da sony? essendo di plastica si graffia ovviamente facilmente....bisogna metterci subito due pellicole una dietro e una davanti giusto?
qualcuno l ha già graffiata la pellicola? hahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca.miotto87
il fatto della pellicola posta da sony? essendo di plastica si graffia ovviamente facilmente....bisogna metterci subito due pellicole una dietro e una davanti giusto?
qualcuno l ha già graffiata la pellicola? hahaha
ma sto cell non ha gorilla glass?
-
Quote:
Frekko
ma sto cell non ha gorilla glass?
Si dovrebbe averlo....solo.nn capisco ste cavolo di pellicole che ovviamente essendo di plastica si graffia super facile....e una volta graffiate....bye bye logo e pellicola x sempre (a meno.che uno nn voglia tenersi i graffi)
-
Quote:
luca.miotto87
Si dovrebbe averlo....solo.nn capisco ste cavolo di pellicole che ovviamente essendo di plastica si graffia super facile....e una volta graffiate....bye bye logo e pellicola x sempre (a meno.che uno nn voglia tenersi i graffi)
ti riferisci al retro del cell?
poi volevo chiedere com'e' la garanzia europea per i prodotti sony ? i cell vengono inviati nel paese da dove provengono o si riparano anche da noi?
-
Quote:
Frekko
ti riferisci al retro del cell?
poi volevo chiedere com'e' la garanzia europea per i prodotti sony ? i cell vengono inviati nel paese da dove provengono o si riparano anche da noi?
No no mi riferisco a fronte retro....ha le.pellicole poste a caldo e sulla frontale il logo sony è sulla pellicola :(
-
Sony ripara in Italia i prodotti europei, anche inglesi. Li rispedisce al Paese d'origine se serve la sostituzione integrale del prodotto.
Vi avviso comunque che in un negozio a Roma lo vendono già a 450
-
Il mio telefono perfetto, probabilmente lo acquisterò dopo l'estate!
-
Io ho già sentito di qualcuno a Torino che lo vende a 399!