CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

Provato Z1 Compact!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Io ho già sentito di qualcuno a Torino che lo vende a 399!
    io appena scende un po lo prendo ..penso che come schermo sia come s2 visto che lo schermo del s2 comprende anche il pulsante home alla fine, lo preferiro al lg g2 che effettivamente e' un po troppo grosso. Per la cronaca ho letto molte recensioni ..tutte lo lodano e non e' poco direi

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E beh immagino dato che provandolo personalmente ti e vi posso assicurare che e' veramente difficile trovarne dei difetti. In assoluto uno dei migliori Smartphone che abbia mai provato. Appena scende un po di prezzo nn ci sarà di meglio.
    Using Tapatalk

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche io me lo vorrei comprare mi sono stufato di questi smartphone che tendono a diventare tablet per le loro dimensioni.
    Ho letto un articolo che lo Z1 compact giallo e rosa da problemi col flash.
    MI piaceva molto giallo ma leggendo quell'articolo vado sul nero sperando che non abbia di quei problemi.
    Poi ho letto che per moodarlo basta il flashtool che è lo stesso per tutti gli xperia.
    Cmq penso che vada bene anche senza cambiare rom staremo a vedere.
    Aspetto il forum apposito per questo gioiellino grazie.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho provato lo Z1 C giallo e ho fatto decine e decine di foto e nn mi sembra affatto abbia problemi con il flash...
    Using Tapatalk

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    In situazioni di scarsa luce o in notturna sembra che la luce del flash passi anche attraverso la scocca riportando il seguente problema nelle foto. Il problema evidenziato sembra essere particolarmente diffuso sulle colorazioni rosa e lime dello smartphone, almeno secondo quanto riportato in alcuni forum.
    Fortunatamente questo problema sembra essere destinato solamente a poche unità di Xperia Z1 Compact.


    Fonte: https://www.androidiani.com/problema...l-flash-198615

    Io però per non correre rischi lo comprerò nero anche se giallo è bellissimo.
    Ultima modifica di fragolino74; 06-02-14 alle 11:35

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fragolino74 Visualizza il messaggio
    In situazioni di scarsa luce o in notturna sembra che la luce del flash passi anche attraverso la scocca riportando il seguente problema nelle foto. Il problema evidenziato sembra essere particolarmente diffuso sulle colorazioni rosa e lime dello smartphone, almeno secondo quanto riportato in alcuni forum.
    Fortunatamente questo problema sembra essere destinato solamente a poche unità di Xperia Z1 Compact.


    Fonte: https://www.androidiani.com/problema...l-flash-198615

    Io però per non correre rischi lo comprerò nero anche se giallo è bellissimo.
    mi sa anche io nero

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frekko Visualizza il messaggio
    mi sa anche io nero
    Giallo però è molto più bello ma se di quei colori ci sono dispositivi difettosi con la sfortuna che mi perseguita me lo becco diretto
    Meglio non correre rischi

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rece della fotocamera comparata con altri smart top di gamma

    Camera comparison: Sony Xperia Z1 Compact vs Xperia Z1, LG G2, iPhone 5s, Samsung Galaxy S4, HTC One

    non male ..al buio meglio lg g2 ...non so pero secondo me anche z1 non fa male o meglio e' il g2 che amplifica la luce piu di quella che e' in realta. Per l'alone del flash in questa rece non se ne parla quindi desumo che nel modello in questione non sia stato presente.

  10. #29
    Androidiano L'avatar di TheChange87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma infatti io ho provato personalmente a comparare le foto del G2 e di iPhone 5s con Lo Z1C e per quanto mi riguarda quelle di quest'ultimo erano tra le mie preferite. In alcuni casi, specie al buio, iPhone 5s risulta il migliore. Ma le differenze sono davvero minime. A luce ottimale le foto dello Z1C fidatevi sono SPLENDIDE!!!!
    Using Tapatalk

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheChange87 Visualizza il messaggio
    Ma infatti io ho provato personalmente a comparare le foto del G2 e di iPhone 5s con Lo Z1C e per quanto mi riguarda quelle di quest'ultimo erano tra le mie preferite. In alcuni casi, specie al buio, iPhone 5s risulta il migliore. Ma le differenze sono davvero minime. A luce ottimale le foto dello Z1C fidatevi sono SPLENDIDE!!!!
    non per niente il vincitore della comparazione è proprio z1 ed e' stato comparato con dei top di gamma
    +

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy