CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910
Visualizzazione dei risultati da 91 a 99 su 99
Discussione:

[UFFICIALE] Pareri sull' impermeabilità xperia Z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexw12 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma scusa mi sono espresso male, intendevo se ad oggi esistono app per usare il tuch in acqua...?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Non si può usare il touch in acqua in quanto essa conduce qualcosa (non ricordo bene scusate) che lo schermo interpreta come tanti tocchi, quindi è impossibile interagire con lo schermo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MarioTab per il post:

    alexw12 (17-08-14)

  3.  
  4. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io lo ho usato molteplici volte al mare mai avuti problemi di infiltrazioni... Solo il tasto fotocamera bloccato che appena ho messo il telefono in acqua dolce a casa x qualche ora è ritornato in funzione... Al mare si puobportare tranquillamentebbasta verificare che le guarnizioni siano intere e non spezzate e che gli sportellini siano ben chiusi... Io ho anche superato le profondità consigliate da Sony, unico problema è che ci vuole più tempo ad asciugare la cassa, ma io comunque appena arrivo a casa lo immergo con la musica messa per qualche ora per sciogliere il sale che si intrappolati nella retina della cassa che non lo fa più sentire bene... Foto fatte sempre benissimo sott'acqua utilizzando il tasto camera, per fare i video mettevo in modalità manuale e avviato il video con il tasto camera come le foto...

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  5. #93
    Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Xperia? Z1 - Guida per l'utente (italiano [Italia])

    Ottimo telefono, splendido design, batteria niente male e molto veloce.
    Angolo di visione ridotto che a me da parecchio fastidio venendo dai Samsung
    Soddisfatto, se non fosse per quanto segue:

    Provo a scattare qualche foto in vasca. _Dopo di che lo asciugo per bene, addirittura ho "succhiato" l'acqua dagli interstizi (ossia ho avvicinato le labbra al jack audio, all'altoparlante e agli sportellini chiusi e ho succhiato delicatamente). Gli do anche una passata di phon freddo a bassissima potenza. Telefono senza alcun problema. Sennonché il giorno dopo uso un po' la fotocamera con l'app time burst, quindi la fotocamera si scalda molto. Improvvisamente le foto diventano appannate, guardo l'ottica e vedo che si appanna visibilmente. Quando poi si raffredda torna normale. Questo anche quando lo poggio su una superficie fredda tipo marmo. L'umidità all'interno della fotocamera si condensa con le escursioni termiche e si deposita sul vetro, dal lato interno. Ora ce l'ho nel riso... vi aggiorno
    Foto subacquee? Ho visto.
    Ultima modifica di Liu; 26-10-14 alle 14:25

  6. #94
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il telefono è impermeabile, non subacqueo, già detto, quando premete i pulsanti è possibile che entri acqua, ah, lascia aperti gli sportellini mentre ce l'hai nel riso

  7. #95
    Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Il telefono è impermeabile, non subacqueo, già detto, quando premete i pulsanti è possibile che entri acqua, ah, lascia aperti gli sportellini mentre ce l'hai nel riso
    Mario leggi il link che ho postato... In ogni caso se anche fosse non vedo come dal tasto della fotocamera l'acqua possa essere arrivata all'ottica che è dalla parte opposta! L'acqua è entrata, con ogni probabilità, dal retro della fotocamera.
    Si l'ho lasciati aperti, grazie per il consiglio!

  8. #96
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liu Visualizza il messaggio
    Mario leggi il link che ho postato... In ogni caso se anche fosse non vedo come dal tasto della fotocamera l'acqua possa essere arrivata all'ottica che è dalla parte opposta! L'acqua è entrata, con ogni probabilità, dal retro della fotocamera.
    Si l'ho lasciati aperti, grazie per il consiglio!
    Può darsi, perché la fotocamera è un po' più sotto al livello del vetro.. Comunque ora lo z3 è il telefono con il livello più alto di resistenza

  9. #97
    Liu
    Liu non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Può darsi, perché la fotocamera è un po' più sotto al livello del vetro.. Comunque ora lo z3 è il telefono con il livello più alto di resistenza
    Siamo vergognosamente off topic. Ma fatto trenta, facciamo trentuno.
    Si ma non è certo colpa mia, ma di Sony. Soprattutto la guida ufficiale parla chiaro quindi dovresti immergerlo e stare tranquillo. E invece...

  10. #98
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    506
    Smartphone
    LG L5, L520, XPERIA Z1

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 53 volte in 52 Posts
    Predefinito

    C'è chi avuto problemi e c'è cui non ne ha avuti, dipende dai dispositivi, leggevo che alcuni hanno il retro leggermente aperto o alzato

  11. #99
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liu Visualizza il messaggio
    Xperia? Z1 - Guida per l'utente (italiano [Italia])

    Ottimo telefono, splendido design, batteria niente male e molto veloce.
    Angolo di visione ridotto che a me da parecchio fastidio venendo dai Samsung
    Soddisfatto, se non fosse per quanto segue:

    Provo a scattare qualche foto in vasca. _Dopo di che lo asciugo per bene, addirittura ho "succhiato" l'acqua dagli interstizi (ossia ho avvicinato le labbra al jack audio, all'altoparlante e agli sportellini chiusi e ho succhiato delicatamente). Gli do anche una passata di phon freddo a bassissima potenza. Telefono senza alcun problema. Sennonché il giorno dopo uso un po' la fotocamera con l'app time burst, quindi la fotocamera si scalda molto. Improvvisamente le foto diventano appannate, guardo l'ottica e vedo che si appanna visibilmente. Quando poi si raffredda torna normale. Questo anche quando lo poggio su una superficie fredda tipo marmo. L'umidità all'interno della fotocamera si condensa con le escursioni termiche e si deposita sul vetro, dal lato interno. Ora ce l'ho nel riso... vi aggiorno
    Foto subacquee? Ho visto.
    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Il telefono è impermeabile, non subacqueo, già detto, quando premete i pulsanti è possibile che entri acqua, ah, lascia aperti gli sportellini mentre ce l'hai nel riso
    Quote Originariamente inviato da Liu Visualizza il messaggio
    Mario leggi il link che ho postato... In ogni caso se anche fosse non vedo come dal tasto della fotocamera l'acqua possa essere arrivata all'ottica che è dalla parte opposta! L'acqua è entrata, con ogni probabilità, dal retro della fotocamera.
    Si l'ho lasciati aperti, grazie per il consiglio!
    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    Può darsi, perché la fotocamera è un po' più sotto al livello del vetro.. Comunque ora lo z3 è il telefono con il livello più alto di resistenza
    Quote Originariamente inviato da Liu Visualizza il messaggio
    Siamo vergognosamente off topic. Ma fatto trenta, facciamo trentuno.
    Si ma non è certo colpa mia, ma di Sony. Soprattutto la guida ufficiale parla chiaro quindi dovresti immergerlo e stare tranquillo. E invece...
    Quote Originariamente inviato da MarioTab Visualizza il messaggio
    C'è chi avuto problemi e c'è cui non ne ha avuti, dipende dai dispositivi, leggevo che alcuni hanno il retro leggermente aperto o alzato
    Post uniti al thread giusto
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 10 di 10 primaprima ... 8910

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy