ragazzi una domanda....mi conviene aspettare che il mio cell venga aggiornato ufficialmente o che faccio il root e passo alla versione kitkat della guida???
ragazzi una domanda....mi conviene aspettare che il mio cell venga aggiornato ufficialmente o che faccio il root e passo alla versione kitkat della guida???
Finalmente ho capito come funziona la fotocamera...in msnual è n altro pianeta...devono solo risolvere l audio poi amo questo cell <3
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
E io lo comprerò proprio quando uscirà lo z2 così avrò un ottimo terminale abbastanza potente da fare la differenza in questo periodo ad un prezzo vantaggiosissimo e non lo aggiornerò nemmeno. Lo aggiornerò magari con la risoluzione di tutti i bug possibili ed immaginabili. Tanto penso che questo terminale sarà seguito e migliorato ancora per un bel po. Cosa ne pensate????
Confermo, infatti ho messo pelliccia fronte retro, ti confermo anche che l'ho già usato in piscina per riprendere mio figlio e non ho avuto problemi
ragazzi tornando in topic ma l audio a voi come va? a me ormai è costantemente basso per tutte le cose...da quasi l impressione come se fosse automaticamente settato come quelle impostazioni della CEE onde evitare danni all udito...ho notato anche che spuntando opzioni clear audio etc etc le cose migliorano..voi come avete risolto? Ormai a me i suoi delle notifiche non si sentono mai...