CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 287
Discussione:

Aggiornamento Kit kat.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Novità non se ne sentono.nessuno ne parla.non vorrei fosse un problema solo x la versione italiana.altrimenti la Sony non credo che alla sony interessi molto.è una vergogna.problemi così grossolani devno essere risolti

    z1viola

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come la mia sintassi

    z1viola

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argo70 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, qualche novità in merito al rilascio dell'aggiornamento al bug da parte di Sony?

    Grazie per l'attenzione.
    SE NON L'HAI ANCORA FATTO LEGGI QUESTO MIO POST PUBBLICATO LA SCORSA SETTIMANA:


    "Buone notizie ragazzi per il bug audio ed altro post aggiornamento KitKat. Ecco il la notizia divulgata da sony:

    “Sony Mobile Communications would like to provide an update in response to reports around abnormal audio functionality and quality; that some users may be experiencing on their Xperia Z1, Xperia Z Ultra and Xperia Z1 Compact devices after upgrading to Android 4.4; KitKat. We have identified this issue on some units of these models, and measures have been taken to swiftly deliver a solution for our users. A fix for the issues will be included in a new software release that will start rolling out from next week, with exact availability and timing varying by operator and market.”

    Aspettiamo con ansia questo nuovo aggiornamento sperando che risolva davvero tutti i problemi.

    Nel frattempo una procedura per scavalcare il problema in attesa dell'aggiornamento:

    Il bug sembra presentarsi “spontaneamente” e senza una ragione ben precisa, in pratica l’audio del telefono, sia esso una notifica, una suoneria chiamate, audio multimediale, giochi o Walkman al posto di essere trasmesso dalla Cassa esterna del telefono, viene trasmesso dalla capsula auricolare col risultato che è praticamente inudibile.
    Andando a “scavalcare” il firmware di Sony ed entrando nel menù di servizio del terminale l’audio risulta funzionante e possiamo quindi dedurre che sia proprio un Bug di qualcosa che riguarda la personalizzazione Sony.
    Sony si è espressa in merito alla faccenda attraverso il forum del supporto clienti indicando un possibile fix temporaneo in attesa di un aggiornamento risolutivo.
    Il Fix consiste nel cancellare i Dati dell’applicazione Smart Connect dal menù Impostazioni—>Applicazioni, una volta cancellati i dati, terminate l’applicazione e riavviate il dispositivo.
    Un nostro amico che ci ha fornito questa spiegazione ci dice che dopo aver fatto questa procedura e NON toccando più per nessun motivo l’applicazione Smart Connect non ha più avuto questo fastidioso Bug. "

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si io ho provato ma non funziona

    z1viola

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da z1nero Visualizza il messaggio
    Si io ho provato ma non funziona

    z1viola
    hai provato a cancellare tutto dall'applicazione Smart Connect poi spegnere, poi riaccendere per poi controllare che sia stato tutto cancellato e ci sia l'interruzione dell'applicazione Smart Connect?

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma non è pericoloso?

    z1viola

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Occhiobello (RO)
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Vari ed eventuali ...

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexxxxx Visualizza il messaggio
    SE NON L'HAI ANCORA FATTO LEGGI QUESTO MIO POST PUBBLICATO LA SCORSA SETTIMANA:


    "Buone notizie ragazzi per il bug audio ed altro post aggiornamento KitKat. Ecco il la notizia divulgata da sony:

    “Sony Mobile Communications would like to provide an update in response to reports around abnormal audio functionality and quality; that some users may be experiencing on their Xperia Z1, Xperia Z Ultra and Xperia Z1 Compact devices after upgrading to Android 4.4; KitKat. We have identified this issue on some units of these models, and measures have been taken to swiftly deliver a solution for our users. A fix for the issues will be included in a new software release that will start rolling out from next week, with exact availability and timing varying by operator and market.”

    Aspettiamo con ansia questo nuovo aggiornamento sperando che risolva davvero tutti i problemi.

    Nel frattempo una procedura per scavalcare il problema in attesa dell'aggiornamento:

    Il bug sembra presentarsi “spontaneamente” e senza una ragione ben precisa, in pratica l’audio del telefono, sia esso una notifica, una suoneria chiamate, audio multimediale, giochi o Walkman al posto di essere trasmesso dalla Cassa esterna del telefono, viene trasmesso dalla capsula auricolare col risultato che è praticamente inudibile.
    Andando a “scavalcare” il firmware di Sony ed entrando nel menù di servizio del terminale l’audio risulta funzionante e possiamo quindi dedurre che sia proprio un Bug di qualcosa che riguarda la personalizzazione Sony.
    Sony si è espressa in merito alla faccenda attraverso il forum del supporto clienti indicando un possibile fix temporaneo in attesa di un aggiornamento risolutivo.
    Il Fix consiste nel cancellare i Dati dell’applicazione Smart Connect dal menù Impostazioni—>Applicazioni, una volta cancellati i dati, terminate l’applicazione e riavviate il dispositivo.
    Un nostro amico che ci ha fornito questa spiegazione ci dice che dopo aver fatto questa procedura e NON toccando più per nessun motivo l’applicazione Smart Connect non ha più avuto questo fastidioso Bug. "

    Grazie, si avevo letto ma non funziona almeno sul mio Z1 ... arrivarà sto benedetto bug fix.

  9. #228
    Androidiano L'avatar di Maxwrt


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xperia Z & Z1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argo70 Visualizza il messaggio
    Grazie, si avevo letto ma non funziona almeno sul mio Z1 ... arrivarà sto benedetto bug fix.
    è arrivato perchè è uscito nuovo firmware.

  10. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    583
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ho disinstallato e bloccato smart connect...non serve a nulla..cmq a me ancora non fa aggiornare.

    Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App

  11. #230
    Baby Droid L'avatar di cybertesla


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente...a me risulta solo l'aggiornamento per l'app film. Comunque anche io avevo notato che il problema si presentava dopo l'utilizzo di Smart Connect

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy