Novità non se ne sentono.nessuno ne parla.non vorrei fosse un problema solo x la versione italiana.altrimenti la Sony non credo che alla sony interessi molto.è una vergogna.problemi così grossolani devno essere risolti
z1viola
Novità non se ne sentono.nessuno ne parla.non vorrei fosse un problema solo x la versione italiana.altrimenti la Sony non credo che alla sony interessi molto.è una vergogna.problemi così grossolani devno essere risolti
z1viola
Come la mia sintassi
z1viola
SE NON L'HAI ANCORA FATTO LEGGI QUESTO MIO POST PUBBLICATO LA SCORSA SETTIMANA:
"Buone notizie ragazzi per il bug audio ed altro post aggiornamento KitKat. Ecco il la notizia divulgata da sony:
“Sony Mobile Communications would like to provide an update in response to reports around abnormal audio functionality and quality; that some users may be experiencing on their Xperia Z1, Xperia Z Ultra and Xperia Z1 Compact devices after upgrading to Android 4.4; KitKat. We have identified this issue on some units of these models, and measures have been taken to swiftly deliver a solution for our users. A fix for the issues will be included in a new software release that will start rolling out from next week, with exact availability and timing varying by operator and market.”
Aspettiamo con ansia questo nuovo aggiornamento sperando che risolva davvero tutti i problemi.
Nel frattempo una procedura per scavalcare il problema in attesa dell'aggiornamento:
Il bug sembra presentarsi “spontaneamente” e senza una ragione ben precisa, in pratica l’audio del telefono, sia esso una notifica, una suoneria chiamate, audio multimediale, giochi o Walkman al posto di essere trasmesso dalla Cassa esterna del telefono, viene trasmesso dalla capsula auricolare col risultato che è praticamente inudibile.
Andando a “scavalcare” il firmware di Sony ed entrando nel menù di servizio del terminale l’audio risulta funzionante e possiamo quindi dedurre che sia proprio un Bug di qualcosa che riguarda la personalizzazione Sony.
Sony si è espressa in merito alla faccenda attraverso il forum del supporto clienti indicando un possibile fix temporaneo in attesa di un aggiornamento risolutivo.
Il Fix consiste nel cancellare i Dati dell’applicazione Smart Connect dal menù Impostazioni—>Applicazioni, una volta cancellati i dati, terminate l’applicazione e riavviate il dispositivo.
Un nostro amico che ci ha fornito questa spiegazione ci dice che dopo aver fatto questa procedura e NON toccando più per nessun motivo l’applicazione Smart Connect non ha più avuto questo fastidioso Bug. "
Si io ho provato ma non funziona
z1viola
Ma non è pericoloso?
z1viola
Ho disinstallato e bloccato smart connect...non serve a nulla..cmq a me ancora non fa aggiornare.
Inviato dal mio Xperia Z1 usando Androidiani App
Niente...a me risulta solo l'aggiornamento per l'app film. Comunque anche io avevo notato che il problema si presentava dopo l'utilizzo di Smart Connect