Ok provo Cmq spero che oggi riesca a fare il root scusate off topic
Niente ancora per i brandizzati 3?
Con l'ultimo aggiornamento non funziona più lo smartwatch: metà delle sue applicazioni non funzionano piu!! Per non parlare dei lag della schermata principale dello z1 stesso... Complimenti sony....
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
È probabile che i problemi che riscontri sono dovuti ad un aggiornamento non andato a buon fine.
Ti assicuro che con l'ultimo aggiornamento è tutto fluido e veloce.
Ti consiglio di fare una riparazione con il programma della Sony.
Sony Xperia Z1 - Full Root - Lollipop - Android 5.0.2
alexw12 (23-04-14)
Sisi, anche a me è fluido e veloce, ho apprezzato le modifiche all'interfaccia, "per adesso" ho trovato problemi solo con alcune App dello smartwatch (che fanno crashare di tutto e di più) , il resto funziona bene, tranne qualche lag della schermata principale quando è sotto stress
Nessuno ha lo smartwatch primo modello, per confrontarsi?
Ancora nulla Brand 3...che palle, sony lentissima in questo campo
Ciao a tutti,ormai è un mesetto che è stato annunciato l'aggiornamento ma il mio ancora non ne riceve l'ombra...nemmeno da PC Companion dove in teoria dovrebbe essere più rapido se non erro..l'ho dovuto prendere brandizzato wind perché avevo fretta...cambia qualcosa? ormai siamo quasi a fine aprile e ancora non se ne parla...ho anche acquistato lo smartwear (che tra l'altro è stato già ritardato di un mese anche quello) e se mi arriva prima dell'aggiornamento non posso neanche usarlo... ^^''
Devo continuare ad aspettare o potrei avere un qualche problema?
a me con l'ultimo aggiornamento sembra che la batteria duri leggermente meno.. a voi??
Fire come devo comportarmi se dopo il root Sony rilascia aggiornamenti?