CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Cavo di ricarica magnetica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    arrivato ieri da posta.. è comodissimo xk non devo più aprire lo sportellino.. resta da capire se la carica abbia differenze con quando si utilizza il cavo normale

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 4.4.4

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celli92 Visualizza il messaggio
    arrivato ieri da posta.. è comodissimo xk non devo più aprire lo sportellino.. resta da capire se la carica abbia differenze con quando si utilizza il cavo normale
    Io uso il docking magnetico (era nella confezione stockisti) e mi trovo benissimo. Ho comprato su Amazon un cavo aggiuntivo da usare in macchina e va benissimo.
    Lo consiglio perche' si evita di smanettare sulla porta usb che e' piuttosto delicata.
    Mia moglie l'aveva danneggiata, Sony Xperia V. Per fortuna l'hanno riparato in garanzia ma ho letto che non sempre lo passano.
    Siccome questi cavi per Z1 si trovano a buon prezzo io li consiglio.
    Derek Zoli
    --------------------------------------------
    Sony Xperia Z2 - 5.1.1
    Motorola Xoom - 4.2.2 AOSP Stable

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho anche io... Non so se è una mia impressione ma credo che ci metta un po più tempo a caricare la batteria... Però è comodissimo!

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Oni72


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Xperia Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho una dock per casa ed una montata in auto e devo dire che sono comodissime.
    Addirittura quella montata sul cruscotto mi rende la visione del tel perfetta anche come navi e posso anche ricaricarlo da presa usb o accendisigari.
    Se proprio la devo dire tutta ho anche il solo pezzettino magnetico che attacco eventualmente quando ho il tel ancorato sulla moto tramite adattatore e devo ricaricare la batteria!
    Apro il vano microusb solo per collegarlo al portatile!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Siena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io mi sono preso lo z1 versione normale da 5" e anche io ho acquistato un cavetto magnetico su ebay per evityare di aprire la usb, ma ho notato che non funziona...o meglio...ci mette una vita a caricare...in una nottata mi ha fatto il 20/25% mi pare...ho letto che diversi utenti che hanno il compact riscontrano problemi simili e altri no...io mi chiedo com'è possibile? il connettore è messo bene perche il cel mi fa vedere il "fulmine" di ricarica, ma poi se vado nelle proprietà della batteria (dove ti dice se sta caricando e quanto tempo residuo ha) non c'è scritto nulla...solo il tempo restante di vita della batteria...com'è possobile? eppure voglio dire che il cavo sia difettoso....sono 2 fili eh...

    attendo lumi da voi, perche è la prima volta che mi avvicino a sony e tantomeno a un cavo magnetico..:-P

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekzoli Visualizza il messaggio
    [quote name="celli92" post=5830396]arrivato ieri da posta.. è comodissimo xk non devo più aprire lo sportellino.. resta da capire se la carica abbia differenze con quando si utilizza il cavo normale
    Io uso il docking magnetico (era nella confezione stockisti) e mi trovo benissimo. Ho comprato su Amazon un cavo aggiuntivo da usare in macchina e va benissimo.
    Lo consiglio perche' si evita di smanettare sulla porta usb che e' piuttosto delicata.
    Mia moglie l'aveva danneggiata, Sony Xperia V. Per fortuna l'hanno riparato in garanzia ma ho letto che non sempre lo passano.
    Siccome questi cavi per Z1 si trovano a buon prezzo io li consiglio.[/QUOTE]

    Ti hanno dato quello originale? Io ne uso uno non di marca dato che avevo paura che non entrasse con la cover... Tu come lo usi con o senza cover?

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Siena
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato sia con che senza cover ma non funzionava....alla fine mi sono preso la dock e ora carica che è una bellezza....boh non mi sono saputo rispondere...l'ho anche vivisezionato il cavetto ma non c'è nulla che nn va...non mi sono saputo dare una spiegazione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy