CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Differenze display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Differenze display

    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto dello Z1 per pensionare il mio ormai vecchio Galaxy S2. Il mio più grande dubbio riguarda il passaggio dal super amoled plus dell'S2 all'LCD dello Z1. Qualcuno ha fatto lo stesso passaggio? Leggo da più parti del problema degli angoli di visione. Confermo di non essermi mai posto il problema prima dell'interesse nei confronti dello Z1, ma effettivamente devo dire che quelli dell'S2 sono perfetti, nessuna perdita di dettaglio ne slavature dei colori a qualsiasi inclinazione. Che mi dite? Grazie a tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di qoqqo


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Guarda io possiedo uno Z (non Z1) e un S4 e personalmente il super amoled di Samsung mi piace molto di più come nitidezza, brillantezza e vivacità dei colori, poi non saprei dirti se dallo Z allo Z1 abbiano fatto migliorie nella resa del display ma se ami l'amoled la vedo dura...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato qoqqo per il post:

    lukyjo72 (17-07-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Guarda io possiedo uno Z (non Z1) e un S4 e personalmente il super amoled di Samsung mi piace molto di più come nitidezza, brillantezza e vivacità dei colori, poi non saprei dirti se dallo Z allo Z1 abbiano fatto migliorie nella resa del display ma se ami l'amoled la vedo dura...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ti ringrazio, in effetti sono molto titubante, anche se credo che da Z a Z1 il display sia un po' migliorato. Mi sa che lascio perdere Z1...boh, super indeciso...

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qoqqo Visualizza il messaggio
    Guarda io possiedo uno Z (non Z1) e un S4 e personalmente il super amoled di Samsung mi piace molto di più come nitidezza, brillantezza e vivacità dei colori, poi non saprei dirti se dallo Z allo Z1 abbiano fatto migliorie nella resa del display ma se ami l'amoled la vedo dura...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie della risposta, mi sa che lo Z1 lo salto...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy