Fidati, le pellicole vetro sono favolose, non sono le solite di plastica, a me non creano nessun problema..
Visualizzazione stampabile
Fidati, le pellicole vetro sono favolose, non sono le solite di plastica, a me non creano nessun problema..
Ok grazie, hai ragion, vado a cercare nella sezione giusta in merito al tuo consiglio. Sarà la volta buona?? :)
Installato Lollipop su Z1 no brand! Al primo impatto resto un po così :/ nel senso che non è più reattivo come prima però credo sia anche normale visto che non è nato per farci girare Lollipo....poi ho notato anch'io un certo lag nella fotocamera quando si sposta il telefono!! Prima era fluidissimo invece :( mi domando perché sony dall'alto delle sue capacità nella realizzazione di fotocamere di ogni genere, si perde nella gestione delle stesse! Poi la batteria così a occhio sembra si consumi di più ma non poi così tanto, questo lo vedrò meglio solo nei prossimi giorni! Vediamo come se la cava in questa settimana.... Se non mi garba torno al 4.4.4 :D
Inviato dal mio Xperia Z1
Aaaahh capito!! Caspita non la sapevo questa....
Aggiornato a Lollipop oggi!
Vediamo...
Io la ho nei toggle rapidi
Anch'io!! Comunque dopo due giorni di utilizzo direi che il telefono è leggermente meno reattivo di prima nel multitasking (me lo aspettavo...) poi la batteria forse dura qualcosa in meno ma sono sfumature! Nel complesso è più lento rispettoba prima con eccezione per Hangouts: non so perché ma ora è molto più reattiva di prima ahaha
Ma hai fatto installazione pulita? Nel mio caso il sistema è più reattivo. La batteria forse mi dura di meno. Faccio 14 ore circa con 3 ore di schermo on. Mi consuma di più Android OS.
Ehm sinceramente no!! Dovrei far il backup ma come già detto in precedenza ho dei problemi con PC companion....appena riuscirò a farne uno completo mi sa tanto che gli do una bella pulita!!
A me il multitasking è velocissimo, forse si è preso qualcosa in batteria, colpa delle animazioni di lollipop, ma mettendole a 0x dovreste riuscire a risparmiare un 10-15%
Come le metto le animazioni a zero?
Impostazioni->info del dispositivo->clicca tante volte sulla build e ti sblocchi le impostazioni da sviluppatore. Poi sempre in impostazioni, vai sulle impostazioni da sviluppatore e metti queste tre voci a 0x http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...38687afd97.jpg
Io segnalo che non vedo nessun cambiamento significativo nella durata della batteria. Tutto come prima. Molto alta con stamina attiva.
Per il resto mi sembra molto reattivo come lo era con il 4.4
A me non è ancora arrivato l aggiornamento :( Ne via ota ne via pc companion. Avete consigli?
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Installala con flashtool. Scarica il firmware da qui http://xperiafirmware.com/8-firmware...peria-z1-c6903
Fai una bella pulizia se non vuoi soffrire di lag continui
Niente, ho provato anche flashtool, nota positiva: è durato circa una decina di giorni, peccato che mi si sia ripresentato il problema... Dal momento che mi serviva ho fatto un factory reset e come al solito funziona, ora aspetto che si blocchi nuovamente così da poterlo mandare per l'ennesima volta in assistenza... Anche se posso scommettere che mi faranno una semplice reinstallazione software e quindi dovrò riportarlo ancora...
Ho postato il problema qualche pagina fa, sostanzialmente improvvisamente scompaiono e diventano inaccessibili la barra di notifica e i "tasti" a schermo (indietro, home e appl aperte per capirci), e se riavvio il terminale a volte si riavvia nella stessa situazione, a volte invece con schermo acceso ma completamente nero, per il resto funziona tutto... Ho provato ogni tipo di installazione e sempre mi compariva questo problema, da quando ho installato lollipop... Comunque questa è la settima volta che lo porto in assistenza, e ho già avuto una sostituzione... Chiamarla sfiga mi sembra un eufemismo...
Che sfiga... A me non è mai successo niente del genere... Comunque prova con un'altra sostituzione, chissà... Sarà la volta buona!
Io sono stato contattato proprio oggi per farmelo sostituire, il mio è andato in assistenza 2 volte e la prima mi anno solo reinstallato il software mentre la seconda a mio parere non l'anno neanche guardato dato che era ancora come quando glielo mandato.
Gi mi girano che tutte le volte lo tengo via minimo 2 settimane ora lo porterò al centro assistenza per mandarglielo ma mi sa tanto che il prossimo non sarà sony non per il terminana in se ma per l'assistenza non è possibile che uno spende un botto per un telefono e se sfiga vuole che sia nato male debba fare i salti mortali e restare senza per mesi interi, gia la seconda volta che torna pet lo stesso motivo dovrebbe sostituirlo a priori.
Quoto appieno... Mai più sony, ottime potenzialità ma assistenza da dimenticare, neanche fossero i primi arrivati sul mercato... Io sarò pure sfigato, ma per aver avuto due z1 ed entrambi con problemi, vuol dire che di partenza non va bene... Quello che sto usando ora, appena arrivato dalla sostituzione nuovo di pacca, ho dovuto riconsegnarlo subito, neanche tempo di accenderlo perché lo sportellino della micro sd non si chiudeva... Cioè un minimo di controlli per un telefono che costa (adesso) 450 euro è chiedere troppo?
Anch'io ho avuto problemi con il mio Z1.
Mandato in assistenza "standard" e tornato con lo stesso problema nonostante fosse stata sostituita la batteria.
Ovviamente il problema non era quello.
Per i primi sei mesi dall'acquisto il servizio sony top care è gratuito.
Detto questo, mi registro al servizio,ordino il ritiro a domicilio, totale tracciabilità anche per quanto riguarda lo stato di riparazione, cambiata la scheda madre e dopo una settimana ce l'ho a casa perfetto.
Anche passati i sei mesi e quindi a pagamento, a mio parere rimane un servizio eccellente.
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento a lollipop, mi sono accorto di un bug presente nella rubrica.
Mettendo la data di compleanno ad un contatto, questa viene salvata come il giorno precedente.
Sembra assurdo ma l'applicazione calendario la interpreta bene (ossia se ho impostato ad esempio il 20/05 in quel giorno compare una nota di compleanno), mentre se si va nei contatti, viene mostrata la data del 19/05.
Succede a qualcun'altro di voi?
Salve, purtroppo io non ho ancora aggiornato a Lollipop, quindi non ti posso aiutare.... Ma come ti trovi con Lollipop? È più veloce rispetto a Kitkat? Mi conviene aggiornare?
A me sembra avido di risorse lollipop. Prima facevo 5 ore di schermo acceso. Adesso, anche con l'ultimo aggiornamento .270, faccio poco più di 4 ore.
Scusate una domanda a voi come si comporta il cellulare quando arriva una chiamata?
A me squilla ma non appare la classica schermata con il pallino verde e rosso ma resta su quella del bloccaschemo e appare la chiamata come una notifica, a questo punto se lo lascio suonare per un po' lo schermo ritorna scuro e devo premere il pulsante di accensione a lata ma automaticamente smette di suonare per poi dover premere 2 volte sopra la notifica per avere la classica schermata di risposta, mentre nell'altro vaso devo premere subito 2 volte sopra la notifica e poi appare la classica schermata.
Lo stesso difetto lo fa ad un mio amico con lo z2 e anche lui con lollipo 5.0.2 grazie
Risolto era l'app flash my che mandava in palla tutto il sistema
Ragazzi sullo Z1 di mia madre aggiornato a lollipop quando lo schermo è spento il telefono attiva processi in background che mangiano letteralmente la batteria, qualcuno ha riscontrato il medesimo problema? Cosa posso fare per risolvere questo inconveniente? Grazie delle risposte :)
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ogni tanto capita anche a me, hai formattato dopo l'aggiornamento?