CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Personalizzazione display Sony XperiaZ1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Personalizzazione display Sony XperiaZ1

    Salve a tutti e grazie in anticipo per la vostra attenzione, un saluto speciale anche in occasione del mio primo messaggio sul forum che ho trovato utilissimo anche prima dell'iscrizione..

    Ho da poco acquistato uno Z1, telefono che ho scelto tra tantissimi modelli per varie ragioni, l'entusiasmo di avere un nuovo apparecchio e' stato smorzato dall'hard reset che ho dovuto effettuare gia' dal primo utilizzo,inquanto dopo averlo estratto dall suo sacchetto e provato a ricaricarlo ,non caricava e non si accendeva..

    Una volta carico,attivo e aggiornato , ho notato pero' , che qualsiasi modifica apportata al display (homescreen) viene persa nottetempo, ovvero widgets e icone tornano a essere quelli di default, ma la cosa piu' fastidiosa e' che anche il bluetooth si attiva da solo, nonostante la mia volonta' di averlo spento .

    Volevo quindi sapere se esiste un modo per salvare un layout personalizzato con app e widget preferiti sulla homescreen e sopratutto avere controllo su accensione e spegnimento dell'amato bluetooth..

    Grazie ancora e buona giornata,
    Ferdinando.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA RISOLTO : ho inserito il seguente codice *#*#73556673#*#* e risolto i seguenti problemi :

    1) Disattivato il fastidioso screensaver della sony che non faceva altro che consumare batteria

    2) Il bluetooth non si attiva piu' da solo

    3) Ho potuto settare il menu' in Italiano

    4) Icone e widgets possono ora essere ordinati a piacimento

    Il codice che ho inserito serve a disattivare la modalita' "Retail" che viene di solito utilizzata quando il telefono e' esposto in vetrina.. Non so e non vi chiedo l'utilita' di tale funzione, fatto sta' che mi ha fatto sklerare non poco..

    Spero che adesso questo smartphone mi soddisfi, nettamente superiore come hardware e software al mio precedente telefono, iphone 4, ma problematico fin dall'apertura della scatola...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy