CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Garanzia su batteria sostituita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Garanzia su batteria sostituita

    Salve a tutti scusate l'OT , so che c'è la discussione batteria..cmq a Ottobre ho acquistato da un privato un xperiaz1 compact usato a circa 80 euro , il terminale presentava una batteria usurata in quanto aveva già due anni di vita .
    Ho provveduto a sostituire la batteria acquistandola da un rivenditore autorizzato (assieme alla quale mi è stata fornita una nuova cover posteriore purtroppo però mancante di guarnizioni per un'errore nello stoccaggio ) e da allora non ho avuto più problemi .
    Ieri sera purtroppo la batteria ha iniziato a impazzire , è diventata bollente , scariche repentine , carica che passa da 0 al 100% in 5 minuti con conseguente scarica immediata .
    Ho notato inoltre che appena premevo leggermente sulla cover posteriore il telefono si spegneva immediatamente.
    Stamane la batteria ha smesso completamente di funzionare , carica zero e appena inserisco il caricatore lampeggiano i led ma il telefono non da segni di vita.
    Ho immediatamente contattato il rivenditore che ha provveduto a recapitare alla sony una mail di reclamo per l'eventuale sostituzione .
    Ora sto utilizzando la vecchia in modo tale da poterlo almeno accendere .
    Che voi sappiate le batterie sostituite sono coperte da garanzia?
    Possibile che si tratti di un problema sul terminale o invece il problema è da imputare al caricatore o alla batteria difettosi?
    Ultima modifica di ball360; 14-03-17 alle 19:12

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy