CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 186
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ho controllato i libretti perchè sono in lettone (guarda te la sfiga di vederselo arrivare da un paese della cui lingua non conosco l'alfabeto, lol) però con una letta veloce non ho trovato nessun resoconto del contenuto della confezione.

    Per il resto però, mi sembra ottimo come prodotto e, visti i tempi biblici per ottenere un reso, mi sa che me lo terrò così ed acquisterò le cuffie a parte (oppure vendo questo su ebay e lo prendo su techmania o che ne so)

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ehehehheheh capitemi...mi è rimasta qui in gola

    non so che fare...lo smartband potrei pure rivenderlo e prendermi le cuffie...non lo so...voi che dite? lo acquistereste?

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A mio parere, se techmania te lo spedisce in 9 giorni, lo prendi li a 499, poi se lo vuoi prendi su amazon lo smartbamd (è a 66 €). Dato che non ti interessa però il bracciale, prendilo diretto su techmania. Nel mio caso, anche se vendessi a 80 euro questo, dovrei prendere le cuffie, che vengono 45 circa, quindi ci perderei comunque rispetto all'opzione techmania.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato budo92 per il post:

    car212121 (27-05-14)

  6. #84
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Ragazzi state battendo troppo su questo argomento. Chiudete l'argomento ed andate avanti sulle segnalazioni di sconti.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato marce per il post:

    budo92 (27-05-14),NiloGlock (26-07-14),thereferee (27-05-14)

  8. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da budo92 Visualizza il messaggio
    No, purtroppo c'è scritto solo quello.

    Attenzione però, una cosa che mi ha lasciato non poco basito: gli auricolari non sono il modello (MDR‑NC31EM), bensì MH410c, totalmente diversi e di qualità decisamente inferiore a prima vista.

    Sapete cosa possa essere? o.o
    Scusa se ti disturbo però visto che io voglio acquistare per la promozione della smartband vorrei sapere se questo esemplare che hai acquistato su glistokisti a qualche difetto............. Difetto camera ? Difetto Cornice ? Hai provato a fare video in 4k problemi de riscaldamento con chiusura fotocamera ? Grazie

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ACQUISTO PACCHETTO XPERIA Z2 + SMARTBAND (Se preso dagli Stockisti)

    Comprende: telefono, cavo dati, caricabatterie, manualistica e smartband ma non le cuffie modello (MDR‑NC31EM) (noise cancelling per intenderci).

    Il telefono ha garanzia europea.

    Edit: Avevo sbagliato a leggere il codice dello sportellino sd (io leggevo ciò che era scritto sullo sportello impermeabile, non sul carrellino estraibile) comunque il codice è 14W17.

    Non ho riscontrato alcun tipo di difetto di fabbricazione (quelli che si trovano in giro, sensore fotocamera decentrato, piccolo gap nella parte superiore dello schermo ecc) e la fotocamera in 4K scalda sì, però dopo 3 minuti di video (è uscito un nuovo aggiornamento che ha risolto il problema, almeno per le foto, devo ancora testare il 4k con questo firmware nuovo).

    Scrivo questo post per chiudere definitivamente l'argomento.
    Ultima modifica di budo92; 28-05-14 alle 10:50

  10. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Techshop.It qualcuno lo conosce? È affidabile? Lo danno a 520

  11. #88
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Vi invito a rileggere il primo post.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora arrivato da glistockisti ( per colpa del corriere ho dovuto fare ritiro in sede, ma vabbè ) la cosa strana che la smartband nonostante ho preso z2 bianco è nera, ma non mi cambia tantissimo, mentre per le cuffie confermo non danno le cuffie buone ma delle cuffie normali, ultima cosa a chi serviva il codice? estraendo la micro sd ho questo
    "model : D6503 14w17 -
    Type: PM - 0740 - BV BAF
    35287606 - 355258 - 9
    SI 1281 0194"
    è la serie difettata?
    LG G6 64 GB H870DS

    ex : Samsung galaxy s3 Revolution HD 4.2.2 ----- HTC ONE M7 Elegancia ------ Sony Xperia Z2 White


    per chi gioca a dark souls e league of legends visitate il mio canale di youtube...

    https://www.youtube.com/user/SAiNtJimMyDani

  13. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scusate io e da 1 settimana che ho il Sony Z2 non ho gran problemi fin'ora solo se uso tanto Internet e la fotocamera in video in 4k mi si disattiva la fotocamera dopo circa 3 minuti.Oltre a questo va tutto bene.Scusate avrei Due domanda da fare al forum Io ho le Beats Wireless bluetooth volevo sapere sul Samsung Galaxy S3 c'era S Voice attivando la rete internet e avendo le Beats connesse via bluetooth allo Smartphone bastava fare il doppio tocco sulle cuffie e si attivava bastava pronunciare il nome in corrispondenza di quello dei contatti telefonici e partiva la chimata in uscita.Sul Sony Xperia Z2 questa impostazione ce?Se si come si attiva?
    Domanda due come si fa il Factory Reset "il Reset di Fabbrica" sul Sony Xperia Z2?Grazie anticipatamente per la vostra cortese risposta.Notte a tutta la Chat del forum di Androidiani
    Ultima modifica di frave; 30-05-14 alle 22:43 - Motivo: Correzione

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy