Chiamato, a quel prezzo lo danno solo si ordinazione e spediscono entro 10 giorni, quindi come non detto
danielebmw320 (03-07-14)
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ho guardato un po' ma il sito 190 è un po' incasinato.... Il punto è che lo devo prendere per forza alla vodafone e nemmeno i negozianti mi sanno dire niente,ignoranti che non solo non capiscono niente di telefoni ma non sanno compiere nemmeno quello che è il loro lavoro, non sanno fornirmi una data... Un mese e mezzo fa mi facevano in settimana arriva.... Io ora inizio ad esswre stufo di aspettare chr posso fare secondo voi? Se chiamo la vodafone mi sanno dire qualcosa? Da cosa può dipendere? Lo hanno da 1 mese e mezzotutti gli operatori....
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Ragà ho un grodso problema con l'acquisto spero mi seguiate... Allora qui nella. Mia zona assurdamente lo hanno tutti lo z2 tranne la vodafone(ovvero wind,tim e 3) Mah va be... È un mese e mezzo che aspetto e oggi stanco sono andato li e glielo ho detto" ma com'è possibile che tutti gli operatori lo abbiano e la vodafone no? Che poi solo qui, perché nel resto di Italia lo ha la vodafone" Quello allora mi fa.. Senti lo possiano ordinare al limite e in 4 giorni ti arriva... Ho detto va bene allora... Ma adesso arriva il bello... Io lo devo prendere con ricaricabile, ovvero pagavo 15 euro al mese per 30 mesi con l'obbligo di almeno una ricarica da 10 per 30 mesi e un acconto iniziale... Mo per s5 l'acconto iniziale è di 69€ con la stessa offerta mentre per lo z2 di 99 ma va be piccolezze... Ma ora chr mi dicono che l's5 ora non costa piu 15 ma costa 10 euro al mese per 30 mesi e lo z2 non più 15 ma 20 euro per 30 mesi... Ma scherziamo? Che roba assurda è?
Marketing, evidentemente s5 ha avuto un crollo (ed il crollo é avvenuto con taglio anche della produzione) e conseguente taglio di costo mentre per lo z2 avranno alzato il prezzo. So che devi per forza prendere da Vodafone ma a questo punto prendi in considerazione altro. Hanno tanti bei pezzi in stock.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
thereferee (08-07-14)
Non so perché devi proprio prenderlo alla vodafone, ma se è solo per non pagarlo tutto su un pezzo non puoi guardare tipo euronics che fanno il finanziamento in 10 mesi?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Ragà ma possibile che siano degli incompetenti? Sono appena stato sul sito del 190 ed'è scritto chiaramente che sono 14 e 90...