CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 186
Discussione:

[INFO] Dove comprare Xperia Z2 • Segnalazioni store online/fisici.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raniastar Visualizza il messaggio
    non puoi prenderlo direttamente dal sito e fartelo spedire?
    Non sono molto pratico col sito del 190 se mi spiegate come si fa magari si...
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  2.  
  3. #132
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono davvero pentito per l'acquisto, provengo dal note2 e ho fatto un salto indietro. Ero andato a prendere il note 3, ho visto questo z2, ho detto vabbè, cambiamo marchio.....rtacci sony!
    Ma come si fa a fare un telefono con un audio così pessimo, in vivavoce ha la potenza del note2 senza vivavoce. Per non parlare del surriscaldamento e della durata batteria tutt'altro che da record (ma forse devo aspettare almeno qualche ciclo ci carica) e il display sufficiente in qualità

  4. #133
    Androidiano L'avatar di raniastar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXzakXx Visualizza il messaggio
    Non sono molto pratico col sito del 190 se mi spiegate come si fa magari si...
    costa uno sproposito pero'... qui
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

    Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

  5. #134
    Androidiano VIP L'avatar di xXzakXx


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,351
    Smartphone
    Sony Xperia Z5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono davvero pentito per l'acquisto, provengo dal note2 e ho fatto un salto indietro. Ero andato a prendere il note 3, ho visto questo z2, ho detto vabbè, cambiamo marchio.....rtacci sony!
    Ma come si fa a fare un telefono con un audio così pessimo, in vivavoce ha la potenza del note2 senza vivavoce. Per non parlare del surriscaldamento e della durata batteria tutt'altro che da record (ma forse devo aspettare almeno qualche ciclo ci carica) e il display sufficiente in qualità
    Stai esagerando però... Display sufficiente qualità e provieni da un note 2? Ahahahahah
    Ma nn farmi ridere...

    Comunque niente ragà ho chiamato pure uh operatore... S5 a 10 euro per 30 mesi più 99 iniziali, z2 a 20 per 30 mesi più 99 iniziali... S5 399 euri totali z2 699 ma vaff
    Per ringraziare usa il tasto " Thanks "

  6. #135
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono davvero pentito per l'acquisto, provengo dal note2 e ho fatto un salto indietro. Ero andato a prendere il note 3, ho visto questo z2, ho detto vabbè, cambiamo marchio.....rtacci sony!
    Ma come si fa a fare un telefono con un audio così pessimo, in vivavoce ha la potenza del note2 senza vivavoce. Per non parlare del surriscaldamento e della durata batteria tutt'altro che da record (ma forse devo aspettare almeno qualche ciclo ci carica) e il display sufficiente in qualità
    Secondo me hai Provato un device fallato, l'audio non sarà altissimo ma il vivavoce si sente bene. Il riscaldamento c'è ma è tutto fuorché un grosso problema è leggendo sui forum anche i vari m7 note 2 e 3 s4 e 5 ce l'hanno. Il display è stupendonma tu provenendo da un amoled è plausibile che non ti piaccia come a me non piacciono i display Samsung. La batteria è sicuramente meno performante di quella che avevi prima, ma si sa che i note sono ottimi da quel punto, ma è sicuramente alla pari se non superiore ai pari livello ieri ho provato e la batteria mi ha fatto un giorno 15 ore e 56 minuti con 5 ore di schermo e segnale misto wifi 3g, quando con qualsiasi altro device avuto, compreso il primo note, era già tanto se arrivavo a 20 ore. Urgono commenti anche da persone, come me, soddisfatte da questo device
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    980
    Smartphone
    Galaxy S,Galaxy s2,One X

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 49 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Il monitor non ti piace o lo vedi diverso perché non accentua i colori come l'amoled ma li tiene originali, sono gusti,l'audio è buono oltretutto è previsto un aggiornamento che arriverà a breve che riguarda proprio l'audio. Per la batteria consiglio di aspettare qualche giorno io con venti ore di utilizzo ci faccio circa sette ore di schermo acceso con misto wifi 3g magari ho avuto fortuna. Direi chiuso Ot scusate

  8. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    La batteria sicuramente migliorerà e credo non sia male, il display mostra controluce i pixel reticolati, la luminosità, per un ips, è molto bassa, e non ho fatto il confronto con il note 2 che è a led, quindi fatte na risata a vuoto!
    L'audio è un problema comune a molti, e confrontandolo con il note 2 o altri è molto scadente, sia in entrata che in uscita.
    Idem il problema surriscaldamento
    Per il resto la ricezione è buona
    Ultima modifica di frankcilo; 10-07-14 alle 13:18

  9. #138
    Androidiano VIP L'avatar di dracul


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Colle Umberto, TV
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Nexus 6p , sony xperia tabletZ

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 174 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Boh io il reticolo del display lo vedo solo al sole con schermo spento, la luminosità la ritengo ottima anche perché non l'ho mai tenuta al massimo però non nego che per altri possa essere diversamente per altri e cmq gusti son gusti ;-)
    Huawei nexus 6p con multirom
    Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
    Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood

  10. #139
    Androidiano L'avatar di raniastar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankcilo Visualizza il messaggio
    La batteria sicuramente migliorerà e credo non sia male, il display mostra controluce i pixel reticolati, la luminosità, per un ips, è molto bassa, e non ho fatto il confronto con il note 2 che è a led, quindi fatte na risata a vuoto!
    L'audio è un problema comune a molti, e confromtandolo con il note 2 o altri è scadente
    Non sono "pixel reticolati" ma la matrice del touchscreen
    Sony Experia Z2 - 17.1.2.A.0.314 4.4.2 stock with root

    Samsung Galaxy Note Powered by Forest HelloWorld Make II kernel 1.9.0 Final - LT3 modem - AryaMod v5 4.1.2 LTC

  11. #140
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Intendevo quello

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy