Bo per il display se lo metto vicino al one m8 sicuramente è meno brillante l'audio se uno vuole sbattersi fa il root e mette la mod per aumentare la potenza e attivare il doppio speaker in ogni occasione altrimenti si aspetta l'update
Bo per il display se lo metto vicino al one m8 sicuramente è meno brillante l'audio se uno vuole sbattersi fa il root e mette la mod per aumentare la potenza e attivare il doppio speaker in ogni occasione altrimenti si aspetta l'update
Ho già messo la mod, l'audio è migliorato come potenza, ma non in qualità per chi ascolta, che spesso sente la propria voce.
Imsomma, da un top di gamma mi aspettavo molto di più, tutto qui
Allora ragà io non voglio offendere nessuno però evitate di sparare cvolate cosi grosse... Allora possono essere gusti ma come
Display non sono paragonabili z2 e note 2 manco avessi detto il note3... Punto 2 m8 schermo più brillante di z2 ma
Doveee... Ahahha a sto giro criticate tutto ma non. Display di z2
Per ringraziare usa il tasto " Thanks "
Il nero si vede blu quando la luce è bassa, praticamente si vede la retroilluminazione, hai provato? Ma ne capisci davvero?
Il primo post abbiamo letto?
Questo tipo di discussione é già al limite del regolamento senza andare oltre i limiti imposti nel primo post. Quindi da questo momento in poi cortesemente limitate i commenti a segnalazioni di offerte e qualche feed dei negozi e nulla più o elimino la discussione. Ultimo avvertimento.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Hai letto quello che ha scritto il moderatore di sezione appena sopra di te? Questa discussione è stata aperta per avere un idea più chiara su dove acquistare lo Z2, non per fare un confronto con altri dispositivi. Per quello esiste già la sezione consigli e confronti fra terminali.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---