Lo z2 è un ottimo telefono mi pento di averlo preso usato e di non aver aspettato per prenderlo nuovo
Lo z2 è un ottimo telefono mi pento di averlo preso usato e di non aver aspettato per prenderlo nuovo
È un ottimo telefono poi dipende dal tempo a me ad esempio il telefono in estate non superava i 50 gradi invece altri telefoni come G3 arrivavano pure a 70 gradi è ottimo con lollipop la fotocamera è migliorata
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
No non si blocca
mi è arrivato pomeriggio lo z2, molto bello. Adesso mi ha trovato la versione 23.0.1.A.0.167 spero poi si aggiorni ancora all'ultima. Volevo sapere per fare un hard reset devo farlo dal menù oppure si può entrare in recovery stile samsung e fare un wipe da li? grazie
Resetta dal menu
È la stessa cosa? Sempre fatto da recovery...
cmq non è accettabile però che dalle 19 sto installando aggiornamenti! prima la 4.4.4 poi la 5.0, poi la 5.0.1 e ora la 5.1.1 almeno 5 aggiornamenti e non sono ancora all'ultima versione disponibile! Prima carica sprecata così... Non potevano distribuirlo già aggiornato????
Ultima modifica di PrimaScelta; 03-02-16 alle 21:42
Vedi che con 5.1.1 è molto più veloce rispetto alla 4.4.4 l'unica pecca è che se con KitKat mi durava 6 ore 15 minuti con lo schermo acceso ora dura 5 ore e 20/40
Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
Mi sto trovando molto bene l'unico inconveniente è che il doppio tap a tel spento non prende sempre.
Voi modalità stamina la usate sempre o quando inizia a scaricarsi?
Io l'ho preso con la stessa offerta biancoGran bel telefono arrivando da un moto g (moribondo)
Stamina ho impostato che si attivi al 30% di carico (utilizzo esteso on, standby esteso off così sega un po' le prestazioni ma non i dati). Al 15% ho impostato che si attivi la modalità risparmio energetico che sega anche i dati (che eventualmente posso sempre riattivare a mano io...)
Lo sto trattando con i guanti in attesa della custodia in silicone, "pellicola" in vetro temprato e scheda sd (i 16gb li ho riempiti il giorno stesso fra app e dati vari...) che ho già ordinato
Un consiglio... gli auricolari si riescono a rivendere? Io alla fine non li uso granchè e sarebbero sprecati...